Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Escursioni in montagna.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marydj Visualizza Messaggio
    Senti Armin, sei veramente stressante con sta storia.... lo so che le "passeggiatine" alle quali ti riferisci sono le mie, ma sai, non esisti solo tu e anche i miei banali video possono contribuire a far conoscere meglio i luoghi che sono alla portata di TUTTI, grandi e piccini e facili da fare. A me piace la passione che hai per le escursioni, che so essere ben diverse dalle passeggiate, infatti a me piacciono i tuoi video, ma non per questo hai il diritto di sentirti in ridicolo se nella sezione Dolomiti ce ne sono di livello più basso, nel contenuto. Secondo me non hai da preoccuparti, perché se una persona cerca solo ed esclusivamente le escursioni non va di certo a vedere i miei e viceversa... non tolgo visitatori ai tuoi, ne tantomeno tu ne togli ai miei... Anche secondo me togliendoli dimostri di essere infantile e mi sembra di capire da come scrivi, che ti senti troppo superiore per essere messo a confronto con altri.. sei pieno di te stesso in un amaniera assurda e, per mia esperienza perché anche io ero così, meglio se cambi leggermente modi... abbassa la cresta (non per offenderti, non è mia intenzione), rispetta i video altrui e continua a metterne!
    Per quanto riguarda quello che dice bosk mi sento di rispondere che ha ragione col dire che le passeggiate sono belle per il paesaggio e che è vero, oltre a quello in questi luoghi non viene offerto altro. Sicuramente abbiamo da imparare da altre regioni, questo è sicuro, ma non è la singola persona che fa la differenza e per questo è la regione intera che si deve muovere.
    Intanto,sarei curioso di leggere il primo messaggio che hai scritto,senza modifiche...
    Comunque,io non ho mai detto che i tuoi video sono di livello inferiore ai miei,ma ho semplicemente detto che i miei video dovrebbero essere messi in un'altra pagina dove,in questa tutti possono metere video e scritti di ESCURSIONI.
    I tuoi video,per quanto siano belli,non riguardano ad escursioni e ho semplicemente fatto presente che non si può fare un calderone di tutto e di più...
    Dopodichè,come puoi permetterti di giudicare una persona che nemmeno conosci basandoti su un forum?
    Sono pieno di me e non me ne vergogno,ma di certo non sono maleducato o irrispettoso verso i confronti altrui,infatti non ho mai offeso ne te ne i tuoi video e ripeto,sono curioso di leggere il tuo messaggio originale,senza modifiche!
    Finendo,questo topic non è stato ideato per giudicarmi,ma per un parere sulla mia proposta,quindi sono fuori luogo alcune tue dicerie.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armin Calligaro Visualizza Messaggio
    mi sento ridicolo nel vedere i miei video in una pagina dove ci sono i video di passeggiatine.
    Armin anche se il tuo commento "io" lo ritengo una critica costruttiva, qualcuno si può essere sentito offeso.
    Tutti cercano di dare un contributo, piccolo o grande che sia a mio parere va rispettato.
    Ultima modifica di deryls82; 17-01-2011 alle 05:25 PM
    NuovoCadore Staff

Predefinito

Ho sbagliato ad esprimermi così.
    Mi sento ridicolo,in generale,ma soprattutto nel mettere dei miei video personali su internet,questo "sentirsi ridicoli" è stato incrementato dal fatto che in questa pagina i miei video li sento "fuori luogo" visto che in DOLOMITI ci sono cose che non centrano assolutamente con i video che metto io.
    Se ci fosse una pagina dedicata ad escursionisti che mettono video inerenti alle escursioni montane io sarei più sereno nel condividere questi miei video.
    Mi scuso se la signora si è offesa,ma non era mia intenzione farlo e per questo non tollero una mancanza di rispetto nei miei confronti,perchè voglio ricordare che se publicassi video con fini a me stesso per sentirmi ancora più "pieno di me"e per "alzare la cresta" farei un sito dove mettere le cose di mio interesse,in questo caso video che amo e non li condividerei su NuovoCadore.it al fine di far conoscere posti che normalmente la gente non vede.
    Nei primi due video(quelli lunghi) si vede ripetutamente la mia brutta faccia e quella degli altri miei compagni,perchè questi non li avevo fatti per NuovoCadore,ma per noi stessi;
    Mentre gli ultimi due,VAL MONTANAIA e CIMA CRIDOLA li ho fatti appositamente per NuovoCadore privilegiando la montagna e non le nostre faccie(ci sarà una o due foto con noi..),perchè il mio interesse non è "gasarmi" per incrementare la mia "superbia",dimostrando che sono stato IO a fare le escursioni,ma lo faccio per far vedere la montagna;
    Se si pensa che la pagina "ESCURSIONI IN MONTAGNA"la voglio fare per me stesso sono pronto a rifare tutti i video togliendo ogni foto in cui siamo presenti noi che abbiamo vissuto l'esperienza al fine di far vedere SOLO la montagna,così che non si pensi che voglio un'altra pagina per mio interesse...la voglio,perchè a mio parere è giusto che ci sia una pagina dedicata,come avrò già detto una ventina di volte,alle escursioni.
    Spero di essere ascoltato,visto che mi pare di contribuire a NuovoCadore.it dando una mano,quindi non chiedo qualcosa senza dare niente in cambio,e non mi pare di fare una richiesta eccessiva.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Credo che se avessi scritto tutto ciò fin dall'inizio avresti evitato molti malintesi,
    riguardo ai commenti cancellati da Marydj non erano offensivi nei tuoi confronti ma solo un po scurrili e non gradevoli da leggere, tutto qui.
    NuovoCadore Staff

Predefinito

Bhè comunque,non mi soffermo su Marydj(spero sarà presente alla cena),ma ora mi soffermo nello sperare che la gente dica il proprio parere anche se già alcuni lo hanno espresso.

Member L'avatar di NONO DE PAE

Predefinito

si, c'ho pensato bene, per me una pagina di video solo del Cadore, fatta da persone appassionate e non professionali, mi va bene. In effetti ho guardato e riguardato, sia quelli di Armin, che quelli di Marydj. Per me, che vivo lontano dal nostro Cadore, è un cordone ombelicale che non voglio recidere. aggiungo poi, che non ho molto tempo a girare per i vari siti, durante il giorno, dove lavoro, tengo aperto le pagine di fb, Nuovocadore e l'e-mail, così per ogni minuto libero, faccio un veloce passaggio per vedere l'evoluzione, poi alla sera le approfondisco.

Member L'avatar di Marydj

Predefinito

Armin, so chi sei perché ero all'arte e, credimi, anche se non ti ho mai parlato, ti ho sempre ascoltato quando parlavi o quando eri nei corridoi... mi sono fatta un'idea ai tempi di come sei, quindi non ti giudico proprio a caso... e anche tu sai chi sono probabilmente. So che la mia risposta del tutto adatta alla discussione ma, avendo alluso ai miei video, mi sono sentita in dovere di rispondere e chiarire..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marydj Visualizza Messaggio
    Armin, so chi sei perché ero all'arte e, credimi, anche se non ti ho mai parlato, ti ho sempre ascoltato quando parlavi o quando eri nei corridoi... mi sono fatta un'idea ai tempi di come sei, quindi non ti giudico proprio a caso... e anche tu sai chi sono probabilmente. So che la mia risposta del tutto adatta alla discussione ma, avendo alluso ai miei video, mi sono sentita in dovere di rispondere e chiarire..
    Non so chi sei visto che ti presenti come Marydj,e comunque quanto è passato da quando hai fatto l'arte? 3anni?4 anni?
    Come puoi giudicare una persona oggi avendola "conosciuta" 3-4anni fa?
    E in ogni caso come puoi giudicare una persona senza averci mai parlato?
    In prima superiore ero estremamente diverso da come sono ora che sono in quarta...
    Comunque presentati così capisco chi sei.

Predefinito

Sempre che io non abbia capito male,Bosk,Deryls82,Elisa,Nono de Pae sono d'accordo per aprire un'altra pagina........ora vediamo che succede....

Junior Member L'avatar di Ludovica

Predefinito

Giudizi ad personam a parte, credo che l'idea di una sezione "escursioni" non sia affatto male, magari come "sottosezione" degli sport, dove si potrebbero suddividere sci, escursionismo, tennis e quant'altro. Il forum sta crescendo a quanto vedo, e parla di tutto ciò che avviene in cadore, quindi gli argomenti sono tanti e non so se sarà pratico continuare con queste "macro-categorie".
    Dal mio punto di vista, sono un'appassionata sia di montagna in quanto tale (barbeque, mostre sulla montagna e quant'altro) che di escursioni. Per quanto avvengano nello stesso luogo mi sa che non c'entrano molto.
    In particolare, da escursionista, ho spesso notato che, l'esperienza di qualcun altro può non solo darti l'idea di un nuovo itinerario, ma anche aiutare moltissimo in un itinerario già fatto, specialmente se non è la semplice salita e discesa dal rifugio.
    Per esperienza, sapere che, ad esempio, a mezz'ora dal sentiero c'è un riparo abbandonato non segnato sulla mappa, può salvarti in caso di improvvisa grandinata. Questo lo sa solo chi ci è stato.
    Onestamente trovo sarebbe un bel punto di incontro per condividere esperienze e darsi consigli e pareri e, magari, organizzare escursioni tutti insieme.
    Con questo non voglio sminuire la semplice passeggiata, anzi, tutti siamo partiti da lì, salendo di volta in volta un po' di più, ma credo che gli obiettivi e le problematiche siano diverse.
    E poi magari facciamo venir voglia di scoprire le nostre montagne anche a qualche turista o a qualcuno che si vuole avvicinare all'escursionismo! Se uno legge un itinerario, è carino che poi nella stessa sezione ne trovi anche tanti altri che risvegliano l'interesse!
    A presto e buone escursioni a tutti!
    Ludovica

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy