Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Escursioni in montagna.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito Escursioni in montagna.

A mio parere un modo per contribuire al Cadore è quello di far conoscere alla gente le possibilità escursionistiche che ci sono in questo territorio.
    Propongo di aprire una pagina all'interno del forum dedicata solo a video dove si possono vedere percorsi escursionistici soprattutto in Cadore,ma anche esterni al nostro territorio.
    In questo modo la gente sarà ancora più incuriosita a partire per scoprire nuovi posti,magari i nostri ;-)
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Sono d'accordo che i video delle escursioni sono contributi importanti, soprattutto per il turismo. E gli stessi utenti hanno manifestato interesse nei video che hai inserito, commentandoli e seguendoli.

Riguardo la stanza del forum, io penso che la stanza DOLOMITI serva proprio a raccogliere queste cose. Aprire troppe stanze nei forum può essere dispersivo. Aspettiamo commenti e opinioni anche di altri utenti.

Predefinito

Su DOLOMITI si mettono cose riguardanti,in generale,alle DOlomiti.
    Se io sono un escursionista,però,voglio trovare subito i video che mi interessano,cioè quelli che mi illustrano le escursioni in Cadore;mentre così devo stare a cercare nella sezione DOlomiti,che è un calderone di varie cose,l'argomento che mi interessa... cioè l'escursione.
    Nella sezione DOLOMITI ci vanno varie cose che a mio parere non centrano con i video che metto io.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

43 visite e nessuno esprime un proprio parere.

Predefinito

Per ora ritengo che sia sufficiente la stanza Dolomiti. Vedremo in futuro.

Predefinito

Per fortuna che la ritenevi un'ottima proposta!

Predefinito

Infatti, non l'ho bocciata ma semplicemente rimandata.

Predefinito

Quando ci sarà una stanza adeguata ai video che io voglio mettere contribuirò più che volentieri a NuovoCadore,nel frattempo,perfavore,mi spieghi come cancellare le 4 pagine che ho aperto su DOLOMITI?

Predefinito

Le discussioni non si possono cancellare in quanto sono presenti anche messaggi di altri utenti. Se vuoi rimuovere i tuoi video puoi modificare i tuoi post e cancellare il testo (o codice html nel caso dei video).
    Ad ogni modo trovo il tuo comportamento assolutamente fuori posto.
    Inserire video, raccogliere commenti a riguardo e successivamente rimuoverli come ricatto perchè una tua proposta non è stata accettata, è un comportamento infantile e controproducente per il forum.
    Proprio tu che hai spesso parlato di darsi da fare per queste zone...

Predefinito

Mi hai frainteso,non li rimuovo come ricatto,ma trovo quella pagina non adatta ai miei video,soprattutto in questi ultimi giorni...ci sono topic che non centrano nulla con i miei.
    Io non faccio vedere passeggiate che faccio per strada sotto le crode,io contribuisco con cose che sono personalissime per me e i miei amici,ma per NuovoCadore ho deciso di andare contro le idee di altri che non apprezzano molto che io metta questi video qua proprio perchè sono video "intimi";nonostante ciò,per condividere video di ESCURSIONI fatte in posti che amo ho deciso di condividerli con quelli che un giorno potrebbero diventare amanti della montagna.
    DOLOMITI,ormai,è un calderone di più video che,come ripeto,a mio parere,non possono stare assieme ai video del tipo che metto io.
    Per me è un onore mettere video di questi posti ,come dovrebbe esserlo per voi e sinceramente,mi sento ridicolo nel vedere i miei video in una pagina dove ci sono i video di passeggiatine.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy