Citazione Originariamente Scritto da Marydj Visualizza Messaggio
Senti Armin, sei veramente stressante con sta storia.... lo so che le "passeggiatine" alle quali ti riferisci sono le mie, ma sai, non esisti solo tu e anche i miei banali video possono contribuire a far conoscere meglio i luoghi che sono alla portata di TUTTI, grandi e piccini e facili da fare. A me piace la passione che hai per le escursioni, che so essere ben diverse dalle passeggiate, infatti a me piacciono i tuoi video, ma non per questo hai il diritto di sentirti in ridicolo se nella sezione Dolomiti ce ne sono di livello più basso, nel contenuto. Secondo me non hai da preoccuparti, perché se una persona cerca solo ed esclusivamente le escursioni non va di certo a vedere i miei e viceversa... non tolgo visitatori ai tuoi, ne tantomeno tu ne togli ai miei... Anche secondo me togliendoli dimostri di essere infantile e mi sembra di capire da come scrivi, che ti senti troppo superiore per essere messo a confronto con altri.. sei pieno di te stesso in un amaniera assurda e, per mia esperienza perché anche io ero così, meglio se cambi leggermente modi... abbassa la cresta (non per offenderti, non è mia intenzione), rispetta i video altrui e continua a metterne!
Per quanto riguarda quello che dice bosk mi sento di rispondere che ha ragione col dire che le passeggiate sono belle per il paesaggio e che è vero, oltre a quello in questi luoghi non viene offerto altro. Sicuramente abbiamo da imparare da altre regioni, questo è sicuro, ma non è la singola persona che fa la differenza e per questo è la regione intera che si deve muovere.
Intanto,sarei curioso di leggere il primo messaggio che hai scritto,senza modifiche...
Comunque,io non ho mai detto che i tuoi video sono di livello inferiore ai miei,ma ho semplicemente detto che i miei video dovrebbero essere messi in un'altra pagina dove,in questa tutti possono metere video e scritti di ESCURSIONI.
I tuoi video,per quanto siano belli,non riguardano ad escursioni e ho semplicemente fatto presente che non si può fare un calderone di tutto e di più...
Dopodichè,come puoi permetterti di giudicare una persona che nemmeno conosci basandoti su un forum?
Sono pieno di me e non me ne vergogno,ma di certo non sono maleducato o irrispettoso verso i confronti altrui,infatti non ho mai offeso ne te ne i tuoi video e ripeto,sono curioso di leggere il tuo messaggio originale,senza modifiche!
Finendo,questo topic non è stato ideato per giudicarmi,ma per un parere sulla mia proposta,quindi sono fuori luogo alcune tue dicerie.