Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Foto storiche dello Scrigno di Pieve

Junior Member L'avatar di Giovanni Gatto

Predefinito

Che bei tempi, pensate che ci andavamo la domenica pomeriggio fino alle 18 e poi a casa ma ci si divertiva lo stesso.
    Per andarci la sera fino all' una ci doveva essere un evento.
    Omega50

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

E dove era di preciso qeusto posto?
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armin Calligaro Visualizza Messaggio
    E dove era di preciso qeusto posto?
    A Pieve di Cadore in via xx settembre al lato opposto dell'enoteca al check!
    Questa locale, ma anche altri (vedi Pazza Idea ...) hanno fatto la storia della vita notturna di Pieve!

Mi permetto, Matteo, di segnalare altre foto dello Scrigno (e non solo) su Facebook nel gruppo "Il Cadore dal 1900 e ciapelo".

Ciao, Beppe
    Ultima modifica di beppe67; 22-02-2011 alle 04:09 PM

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frisol Visualizza Messaggio
    i meno giovani se lo ricorderanno bene....il mitico SCRIGNO DI PIEVE DI CADORE....
    godetevi queste foto....
    che bei tempi !!

Banned

Predefinito

Davvero bei tempi quelli. La domenica pomeriggio non si entrava dalla gente che c'era e lo stesso il sabato sera.
    Se non ricordo male apriva alle 21 e se si arrivava alle 22 non c'era più posto ... ballare e divertirsi fino all'una di notte e poi da "piola" a Domegge a farsi un panino con il "clinto"
    I "lenti" qualcuno se li ricorda ? Come il Dj li faceva partire un via vai ininterrotto di ragazzi che chiedevano alle ragazze di ballare ... e se la risposta era si.... wowwwwwww
    E sapete qual'era il posto migliore per conoscere le ragazze ? l'antibagno delle donne ... qualche battuta una risata e si faceva amicizia ... bei tenpi davvero :-)

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Il "Pompelmo" di piola, i miei ogni tanto mi raccontavano di quanto era buono......
    NuovoCadore Staff

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deryls82 Visualizza Messaggio
    Il "Pompelmo" di piola, i miei ogni tanto mi raccontavano di quanto era buono......

I tuoi ti dicono il vero ... ma si andava li non tanto e solo per "il pompelmo" e il panino ... il gestore era simpaticissimo e ti metteva a tuo agio; era un locale dove ci si poteva davvero divertire e, tra le tante cose, era uno dei pochi locali che alle due o tre dopo mezzanotte era ancora aperto e sempre pieno di gente.

Ci andavamo noi da San Vito, ci andavano da Cortina o Auronzo o dal Comelico

Secondo me, il lunedi mattina, il versamento in banca lo facevano con la cariola

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy