ciao! io mi sforzo di capire le idee degli altri e se secondo te dovrei dire qualcosa di diverso da quello che ho detto sbagli, perchè dovrei, se le mie idee sono diverse dalle tue?
come dici tu che siamo fatti con lo stampino la stessa cosa potrei dire a te e agli altri che sono d'accordo con te, ma non la penso così, perchè ognuno ha le proprie idee che ovviamente cerca di fare capire agli altri. mi sento offesa nel fatto che ci ritieni "AURONZANI" più che cadorini, solo perchè io condivido il pensiero di bosk che per puro caso come me abita in Auronzo.(se fosse stata un'altra persona non da auronzo non penso avresti detto così..)
Non ho mai detto che le motoslitte non inquinano, che le strade sono da chiudere e che solo perchè lo sci da fondo non mi piace le macchine vanno bene. ho sempre detto che è ovvio che le motoslitte inquinano, il fatto di chiudere le strade era un'esempio(poi ovviamente mai fattibile), perchè guardando il fattore rumore lo fanno anche loro come i gokart(e se non sbaglio la pista da fondo si trova pure dall'altra parte della strada). se le persone sono salite con le motoslitte e scese a piedi è già una bella cosa!!
Ogni anno fanno le gare di macchine su per il passo che porta a Danta!!(semmai dovresti preoccuparti per quello che per i gokart)

Armin l'ho scritto perchè la cosa ha dato fastidio a me, non l'ho fatto per giovanni.