Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Comune Unico in Cadore: meglio o peggio?

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Concordo con te Armin che l'unione fa la forza, però il paragone tra comuni e associazioni di pesca non mi sembra un confronto proporzionato... Non saprei i vantaggi o gli svantaggi che ci possano essere, ma per mia personale opinione è una cosa sbagliata, forse sbaglio ma credo che si crerrebbe una confusione tale da non poter seguire tutte le varie problematiche di piccola entità e di conseguenza dare un servizzio peggiore al cittadino.
    Il mio era solo un esempio per far capire quanto la testardaggine di persistere nella strada che evidentemente porta verso il burrone porti ovviamente alla rovina.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armin Calligaro Visualizza Messaggio
    :"“Noi non siamo di destra, di sinistra o di centro… Noi siamo Cadorini!”,
    ho letto questa frase che tu hai detto a riguardo del CAdore dei fatti...Quello che tu dici non mi sembra coerente con le foto che metti in rete.... vero ,"il Cadore dei fatti" non è di destra di sinistra etc etc,ma è di sicuro influenzato da quello che manda avanti il progetto,cioè tu e quindi....
    Questo è un mio parere e Sarei felice di avere un tuo parere su quello che ti ho scritto."

Questo è quello che ho scritto a Davide Milan pochi minuti fa,lui cosa ha fatto?
    Mi ha cancellato dai suoi amici,mi ha bloccato la sua bacheca e mi ha tolto la possibilità di inviargli messaggi,eppure sull'articolo riportato da NuovoCadore c'era scritto:

"Milan ha saputo tener testa confrontandosi civilmente, cercando di capire quali siano i punti discordanti e tenendo in considerazione tutti coloro che volevano delucidazioni sul tema...."
    Ora scriverò sulla bacheca di "CAdore dei fatti" e vedremo se mi risponderà la almeno...

vergognoso..

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

io sono dell'idea che un Comune Unico non può migliorare le cose, ma allungherebbe solo i tempi "burocratici".

Piuttosto avrebbe un senso accorpare i servizi (raccolta differenziata in primis: avrebbe più senso se tutti i Comuni l'organizzassero in un unico modo!)
    NuovoCadore Staff

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deryls82 Visualizza Messaggio
    Sempre meglio.....Non so chi sia questo Davide Milan ma il gesto che hai descritto è decisamente immaturo. é bello sapere che chi ci rappresenta ha paura di commenti o critiche negative.
    Ecco chi è,lui sul suo profilo facebook scrive così: Davide Milan nasce il 28 settembre 1989 a Pieve di Cadore..... nel 2007 viene eletto Coordinatore di Forza Italia nel suo Comune a soli 18 anni. Attualmente lavora in Regione con il gruppo del PDL.

Per me non è finita qua,come promotore del "Cadore dei fatti" deve rispondere alle mie domande,senza scappare.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

una chimera che si inseguirà ancora per tantissimi decenni....magari ci fosse più sinergia e collaborazione magari...il vero male di queste valli e il blocco dello sviluppo turistico industriale ecc è sopratutto a causa di campanilismi,invidie ,mentalità bigotte ,e ogniuno guarda nel prorio comune
    giò73

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy