Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Boati sotterranei uditi anche in Cadore

Junior Member

Predefinito

al momento nulla credo!...quello che si può fare è tenere occhi ed orecchie sempre ben aperte evitando di dar credito esclusivamente alle versioni ufficiali...
    hai mai sentito parlare del progetto HAARP?...ognuno ovviamente è libero di crederci o meno!

http://www.tanker-enemy.tv/mind-control.htm

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

.....e il Cadore vuole rialzare la testa? vuole fare turismo? Complimentoni davvero!!!!!!
    Da l'estate scorsa un gruppo di noi stà cercando di far "rivivere" il lago. Qui a Vallesella abbiamo fatto sparire rifiuti,segato i prati,fatta un po di spiaggia e un molo dove parcheggiare i nostri kayak,canoe ecc,ecc.......chissà con la prospettiva di noleggio o quant'altro (visto ke i turisti ke arrivavano chiedevano questo). E adesso mi tocca sentire baggianate e problemi ke non ci sono!!!!
    Cosi' di strada ne faremo davvero poca!
    Saluti.

Junior Member

Predefinito

Salve a tutti ragazzi!
    Arrivo direttamente dal blog di tankerenemy perchè avete richiamato interesse su questa vicenda.
    Vorrei sapere alcune cose da chi abita a domegge o limitrofi:
    Da quanto tempo sentite i boati?
    Sono stati creati dei piccoli o medi invasi ad uso agricolo o turistico?
    Qualcuno ha seguito i lavori e la messa in opera di impianti particolari in questi invasi?
    I boati a che ora della giornata si sentono maggiormente?
    Grazie per le risposte!

Predefinito

è provato che dove c'è una certa atmosfere di mistero o di pericolo il turismo aumenti, il perchè non lo so ma è spesso e volentieri cosi.
    Perchè il mistero ha fascino e il pericolo fa sentire vivi.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Alan, innanzi tutto voglio congratularmi ed esprimerti la mia solidarietà per il lavoro che avete fatto e state facendo per far "rivivere il lago", queste azioni sono fondamentali nelle nostre zone.
    Detto questo, non credo che un modo per fare turismo sia quello di evitare di discutere (come si sta facendo qui) dei problemi che ci sono, anzi: il discuterne è un modo per chiarire le cose, per confrontarsi su un argomento che a molti sta a cuore, ed se possibile per cercare di risolverlo. Tutto qui. E' semplicemente una chiave di lettura diversa.

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove si trova il collegamento tra l'argomento e quello che hai scritto, comunque se è tua intenzione intendere che questa cosa di cui stiamo parlando terrorizzi il turismo a tal punto che non venga più mi sembra decisamente eccessivo, che poi è provato che dove c'è una certa atmosfere di mistero o di pericolo il turismo aumenti, il perchè non lo so ma è spesso e volentieri cosi.

Penso anch'io la stessa cosa QUOTO!
    NuovoCadore Staff

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

ragazzi ora le scie chimiche sono colegate ai boati? e dai!! nooo secondo mè e il bunga bunga sotterraneo siccome che ogni fine settimana ad arcore si fà festa scusate...sarà rubY...netto che...."apre" le saracinesche nooo!!!!!!!!!!???????????
    giò73

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

ghaghaghaghaghghaghaghaghaghaghaghaghagha
    giò73

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riosaeba Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Arrivo direttamente dal blog di tankerenemy perchè avete richiamato interesse su questa vicenda.
    Vorrei sapere alcune cose da chi abita a domegge o limitrofi:
    Da quanto tempo sentite i boati?
    Sono stati creati dei piccoli o medi invasi ad uso agricolo o turistico?
    Qualcuno ha seguito i lavori e la messa in opera di impianti particolari in questi invasi?
    I boati a che ora della giornata si sentono maggiormente?
    Grazie per le risposte!
    Armin te che sei della zona...... hai mai sentito nulla oppure hai qualche indicazione sulle domande di riosaeba?
    NuovoCadore Staff

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
    ragazzi ora le scie chimiche sono colegate ai boati? e dai!! nooo secondo mè e il bunga bunga sotterraneo siccome che ogni fine settimana ad arcore si fà festa scusate...sarà rubY...netto che...."apre" le saracinesche nooo!!!!!!!!!!???????????
    ahaha che scemo!

io sono spesso a vallesella ma non ho mai sentito nulla.. magari sono un po sorda
    ‎"è il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante" ♥

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy