Vabbè dai...."coglioni" non è una parola così grave a mio parere.
"Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"
Certe parole e determinati linguaggi non sono ammessi, questo vale per TUTTI. Armin forse in un altro contesto non è grave ma qui nel forum abbiamo delle regole, le quali non rispettate vanno in contro alle infrazioni, fin'ora come si può notare non sono mai state usate e non vogliamo usarle, si chiede solo un liguaggio pulito come l'educazione insegna e che vengano rispettati i temi dei topic .... tutto quì!
NuovoCadore Staff
Deryls da buon moderatore che è fa il suo "lavoro".![]()
Ho modificato io il post di John, ora è apposto.
Non perdiamoci in un bicchier d'acqua.![]()
Grande Deryls 82 ;-)
Ormai non ne fanno più di moderatori così...
"Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"
Tornando al discorso............ anche se volessero fare uno stato o una repubblica a parte come S.Marino non credo sia semplice altrimenti lo avrebbero gia fatto, c'è un motivo se continuano ad essere ostili e scontrosi verso il paese, l'autonomia secondo quello che sò, parlando con qualche altoatesino la considerano solo come una vittoria in una battaglia ma vogliono vincere la loro guerra per l'indipendenza che va avanti da anni, per questo sono del parere che il loro astenersi dagli eventi italiani come la festa l'unità sia solo un capriccio con basi provocatorie.
Ultima modifica di deryls82; 24-02-2011 alle 05:14 PM
NuovoCadore Staff