Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: società BIM GSP buco da 50 milioni di euro!

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Secondo me i cittadini dovrebbero chiedere le dimissioni del sindaco che hanno votato, così gli fanno capire il loro scontento e soprattutto la loro volontà a non votarlo più.

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

Signori pochi interventi per un tema che tocca le tasche di tutta la provincia cadorini compresi !dobbiamo ancora una volta far passare lo solgan "paga pantalon?" cosicchè chi ci governa si faccia ancora 4 risate sopra ?
    Pacatamente senza violenza o sommosse ma intervenite e dite la vostra forza!!!
    giò73

Predefinito

purtroppo, dopo anni e anni di maldicenze riguardo i meridionali, stiamo diventando peggio di loro ( per chi li ritiene tali), NON vorrei essere frainteso !!!
    Purtroppo le leggi fatte dai nostri politici incentivano alla creazione di vari enti, tra cui il fantomatico bim-gsp...questo perchè devono sfruttare le tasche del cittadino arricchendosi a dismisura anche con i contributi statali...ecco così che da un giorno all'altro salta fuori la storia del buco milionario da far pagare al cittadino...sicuramente se la gestione delle acque restava ai comuni con i loro 2 operai si spendeva di meno ma è tutto nato per far ingrassare e mantenere poltrone...tutti lo sappiamo ma tutti lo accettiamo ed è questo che rode...vedremo cosa succederà quando più di uno sarà con l'acqua alla gola...se continua così non siamo tanto distanti da qualcosa di poco piacevole...

Predefinito

esatto questa vicenda faccia da lezione " a chi la vuol vedere...." e serva da monito per capire che cosa fanno e cosa sono le istituzioni per i cittadini ...come sempre al popolo l'ardua sentenza!!
    giò73

Predefinito

Se la società è stata formata da così tanti sindaci significa che era inevitabile che venisse creata. Se erano altre le persone in capo ai vari comuni non cambiava niente.

Predefinito

era inevitabile? ....io non ne sono cosi sicuro....
    giò73

Predefinito

john sembra quasi che da come scrivi ti stia bene pagare in più di tasca tua ...per gli errori di qualcun altro...contento tè....contenti tutti .
    A mè personalmente mi girano i mulini.....pagare per lo spreco o errori di altre perone che sicuramente in prima persona "a stare dagli articoli dei giornali" non pagheranno
    giò73

Predefinito

No di certo. Voglio dire che penso che chiunque altro avrebbe creato la società e, probabilmente, si sarebbe rivolto comunque alle persone che hanno effettuato quella stima errata che ha portato a questo risultato...
    Ovvero, non penso ci sia un vero e proprio colpevole di tutto ciò.

Predefinito

e vabbè allora se la pensiamo cosi anche io se avevo 2 ruote facevo con mia nonna una cariola scusa.........ma che discorso è?
    giò73

Predefinito

Il discorso è che non c'è nessuno che pagherà per te e non ci puoi fare nulla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy