Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: perchè non potenziare il regno delle ciaspe?

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito perchè non potenziare il regno delle ciaspe?

Aldilà di tante "ciacole" perchè non unire le forze con comuni provincia regione e rafforzare per il prossimo anno il regno delle ciaspe e contemporaneamente fare una cosa simile per la mountain bike?

che ne dite? provincia ascoltaci ...Presidente intervieni anche da noi quì troviamoci con nuovocadore .... proponiamo ..idee utili discutiamone ...il regno delle ciaspe è un inizio perchè non potenziarlo e renderne anche uno simile estivo?

giò73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
    Aldilà di tante "ciacole" perchè non unire le forze con comuni provincia regione e rafforzare per il prossimo anno il regno delle ciaspe e contemporaneamente fare una cosa simile per la mountain bike?

che ne dite? provincia ascoltaci ...Presidente intervieni anche da noi quì troviamoci con nuovocadore .... proponiamo ..idee utili discutiamone ...il regno delle ciaspe è un inizio perchè non potenziarlo e renderne anche uno simile estivo?
    sarebbe ora si!!!!

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio

I miei sinceri complimenti per l'iniziativa; mi era sconosciuta e devo dire che mi sembra un'ottima idea davvero.
    E' un'idea messa in pratica quest'anno per la prima volta ?
    Abbinare le ciaspe alle piste di sci alpino o nordico e la mountain bike alle escursioni estive mi sembra davvero un'ottima idea.
    Solo per curiosità ci sono già dei dati sul riscontro che l'iniziativa ha avuto ?

Predefinito

no ancora nò ma quest anno dopo decenni di "assenza" le istituzioni si sono mosse finalmente-...
    giò73

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Confermo che è la prima edizione.
    L'iniziativa ha avuto molto successo, diversi rifugi hanno già confermato il notevole aumento di lavoro.
    Anche noi di NuovoCadore abbiamo cercato di contribuire al progetto con questa iniziativa.

Predefinito

Come dice Giovanni, non ci sono ancora ma da quello che ho potuto vedere c'è stato un gran via vai in Val da Rin di Auronzo fino a Pian dei Buoi di Lozzo...dopodomani c'è anche la gara...

Senior Member L'avatar di smara

Angry

Sarebbe meraviglioso riuscire a riunire le forze di tutti e amplificare questa bellissima iniziativa!
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Predefinito

si bello ma forse impossibile ...............
    giò73

Junior Member L'avatar di Uwe

Predefinito

quando l'ho scritto io non mi ha risposto nessuno!!
    Uff....mio nonno usava ancora quelle fatte in..non legno ma un materiale intrecciato.

Io non le ho mai provate ma penso sia un'esperienza meravigliosa, sull'Altopiano di Asiago costa moltissimo anche solo noleggiarle...che vergogna!

Se servissero più indicazioni per accomodation e passeggiate con ciaspole sull'Altopiano di Asiago, vi segnalo siti come magicoveneto.it
    Ultima modifica di Uwe; 02-08-2012 alle 11:00 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy