Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Discussioni fuori tema nate dal topic "Nuovo comprensorio Cadore-Civetta"

Junior Member

Predefinito

che strano è da questa mattina che cerco di entrare nel forum e non ci riesco......
    Non so perché esistono due pesi e due misure!!
    uno dei moderatori ha messo una faccina con scritto " che cazzo stai a di" ed è passata io ho scritto " non capisci un casso di turismo " ed è stato cancellato,impedendomi addirittura di scrivere un nuovo post mah!
    comincio a pensare che questo forum appartenga solo a una persona che può dire quello che vuole vedi ........grezzo lagna....

comunque non sprecatevi a rispondere a questo post cari moderatori ....io non leggo piu
    e di sicuro non farò una buona pubblicità
    au revoir

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rottenmaier Visualizza Messaggio
    che strano è da questa mattina che cerco di entrare nel forum e non ci riesco......
    uno dei moderatori ha messo una faccina con scritto " che cazzo stai a di" ed è passata io ho scritto " non capisci un casso di turismo " ed è stato cancellato,impedendomi addirittura di scrivere un nuovo post mah!
    comincio a pensare che questo forum appartenga solo a una persona che può dire quello che vuole vedi ........grezzo lagna....

comunque non sprecatevi a rispondere a questo post cari moderatori ....io non leggo piu
    au revoir

Hai scritto una piccola inesattezza: non è stato "un moderatore" qualunque ma è stato l'AMMINISTRATORE in persona a mettere quel "che cazzo stai a di".
    Probabilmente qualcuno può permettersi di offendere un altro utente deridendo le difficoltà di un'attività commerciale definendole "lagna" e ad altri questo non è permesso.
    Non lasciare il forum; faresti solo contenti i detrattori dell'iniziativa. La testimonianza di un albergatore, che vive sulle sue spalle le difficoltà del momento, è importante.... molto importante.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Come mai sono scomparsi 2 miei commenti?????????????????????????????????????????? ????
    Bosk, non ci risultano cancellazioni di post. Li abbiamo solo spostati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rottenmaier Visualizza Messaggio

au revoir
    Il fatto che non riuscivi a entrare nel forum non dipende assolutamente da noi: non ti abbiamo né bannato né dato alcuna infrazione.
    Preciso inoltre che nessuno ti ha impedito di inserire post.

Su questo forum cerchiamo di dare la possibilità a tutti di esprimere il proprio parere, senza fare preferenze.
    La moltitudine di discussioni e messaggi inseriti (quasi 4.000) senza ban o infrazioni (la prima e unica finora assegnata riguarda proprio un post del topic in questione), ne sono la prova.

Ognuno è libero di partecipare alle discussioni, ognuno è il benvenuto, comunque la pensi.

Predefinito

Io la penso diversamente Bosk, secondo me tutti i post spostati in questo topic erano "in più" nel topic originale. Questo il motivo della modifica.
    Da amministratore del forum sono libero di prendere queste decisioni e attuarle. Tu sei libero (così come qualsiasi altro utente) di frequentare o meno questo forum, di partecipare alle discussioni o abbandonarle.

Predefinito

Certo Bosk, però vedi di dirlo con un linguaggio appropriato e senza mancare di rispetto a nessuno, altrimenti ti becchi prima un'infrazione e poi un ban!
    Vediamo di non tirare troppo la corda, grazie.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Io la penso diversamente Bosk, secondo me tutti i post spostati in questo topic erano "in più" nel topic originale. Questo il motivo della modifica.
    Da amministratore del forum sono libero di prendere queste decisioni e attuarle. Tu sei libero (così come qualsiasi altro utente) di frequentare o meno questo forum, di partecipare alle discussioni o abbandonarle.

Il post inserito da "rottenmaier" ieri, relativo alla situazione del suo albergo, non solo era più che pertinente al topic principale ma meritevole di essere approfondito e non spostato qui.
    Viceversa era da cancellare in toto il commento ironico ed offensivo lasciato da una nota iscritta alla quale un richiamo ufficiale non sarebbe stato di troppo.

Member L'avatar di Carlito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smara Visualizza Messaggio

P.S. ma se ti piacciono tanto gli impianti perché non ti sei scelta "Faloria" come nick? La Codarossa è meravigliosa proprio perché tutta quella zona è priva di impianti!
    senza parole...non avendo argomentazioni valide andiamo ad attaccarci al nick name...

Ricca di conoscenze legislative e della tecnica del "copia e incolla" ma povera di spirito...
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso!(Charlie Chaplin)

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cri_SanVito Visualizza Messaggio
    Smara non è un mio parere, sono fatti. Nel caso particolare poi delle valanghe, sottolineo ancora una volta che il Centro Valanghe ARPAV di Arabba non è un ente consultato casualmente tra altri. Il centro di Arabba è per legge l’ente competente in materia, è il centro che valuta e decide in merito a tutte le problematiche valanghive.
    I tuoi sono pareri, quelli di Fausto de Stefani sono pareri. Queste invece sono affermazioni di persone che fanno questo di lavoro, lo fanno da anni e lo fanno con autorevolezza per la professionalità che gli viene unanimemente riconosciuta.

Ti invito ancora una volta a non screditare il progetto - di cui sono convinto non ti importi nulla - per tuoi rancori e dissapori con l’amministrazione comunale di San Vito.

Cri ... lascia perdere; perdi solo tempo per nulla... non hai capito il giochetto ?

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Comunque, lo devo riconoscere, siete meravigliosi, soprattutto tu Cristiano che hai espresso dei pareri forti sul lavoro svolto da Mountain Wilderness. Però tu lo puoi fare, perchè se lo dici non screditi nessuno, mentre se parlo io scredito tutti. Diciamo che la coerenza è una rara virtù!
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy