Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Discussioni fuori tema nate dal topic "Nuovo comprensorio Cadore-Civetta"

Predefinito

Sten, un pò d'ironia c'è, sottolineavo solo il fatto che se qualcuno ha delle idee rivoluzionarie per rilanciare il nostro territorio deve essere quanto meno ascoltato se poi è uno che sta facendo tanto in giro per il mondo... Quello che posso discutere è il NO a prescindere che alcuni ambientalisti sostengono MW in primis non a caso Messner ha preso le distanze
    anna:

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Non si può offendere nessuno. Quando e se noterò offese nei confronti degli amministratori di San Vito, interverrò.
    Smara è un utente come un altro e non ha diritto a nessun trattamento speciale. Se e quando violerà le regole del forum verrà ripresa o bannata anche lei, come qualsiasi altro utente.
    Non ho intenzione di mettermi qui a raccontarvi la vita di De Stefani: lo conosco bene, di persona, ed è una grande persona. E' tutto.

Un punto fermo l'abbiamo raggiunto:
    in questo forum possiamo tranquillamente definire gli amministratori di San Vito i "5 governatori"; possiamo insinuare un loro diretto intereresse economico dietro l'operazione, possiamo altresì prendere in giro altri utenti in difficoltà economiche con la loro attività senza che tutto questo rappresenti una violazione del regolamento o un'offesa.

Un altro punto fermo l'abbiamo raggiunto:
    l'amministratore si è apertemente schierato; quale potrà essere l'imparzialità e l'obiettività dei suoi interventi nel bannare utenti o post appare chiaro a tutti.

E per ultima cosa tu conosci De Stefani io, e tanti altri conosciamo i promotori o per meglio dire, cosi è più chiaro i "5 governatori". Persone che anzichè seguire li loro affari un bel giorno hanno deciso di "perdere il loro tempo" per la cosa pubblica tralasciando il loro lavoro.
    Altrettanto e forse più degni di rispetto e considerazione di chi sbandiera "la pace nel mondo" a casa degli altri.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

@ Crodarossa: questo forum è formato da diverse stanze che contengono a loro volta discussioni con tematiche diverse. E' un forum sul Cadore, per il Cadore. Nient'altro. Il forum è una bacheca del "popolo" quindi non può e non vuole essere schierato a priopri contro niente e nessuno. Se dobbiamo "schierarci" lo facciamo sul portale, ma anche in quel caso non ci siamo mai schierati contro questo progetto: anzi, abbiamo pubblicato i comunicati stampa dei promotori quando ce l'hanno richiesto. Cerchiamo di non schierarci per scelta.

@ Sten: non mettermi in bocca parole che non ho detto. L'ho già affermato una volta e lo ripeto: non ho ancora una mia posizione sul discorso del nuovo comprensorio sciistico. Se ce l'avessi, fidati, non avrei problemi a renderlo pubblico visto che il mio ruolo di amministratore del sito e del forum non mi vieta comunque di prendere posizioni.
    Riguardo gli amministratori di San Vito e ai promotori, lode a loro se si stanno impegnando in un progetto utile per il turismo cadorino. Non li conosco minimamente e non ho le conoscenze sufficienti per essere d'accordo o meno con questo progetto.

Vi ricordo infine che questo è uno spazio gratuito, e che tra l'altro qui nessuno ci guardagna un bel niente, anzi! Si perde anche molto tempo. NON ABUSATENE, e non abusate della pazienza dei moderatori. Saluti.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Predefinito

[QUOTE=ecko;4422]@ Crodarossa: questo forum è formato da diverse stanze che contengono a loro volta discussioni con tematiche diverse. E' un forum sul Cadore, per il Cadore. Nient'altro. Il forum è una bacheca del "popolo" quindi non può e non vuole essere schierato a priopri contro niente e nessuno. Se dobbiamo "schierarci" lo facciamo sul portale, ma anche in quel caso non ci siamo mai schierati contro questo progetto: anzi, abbiamo pubblicato i comunicati stampa dei promotori quando ce l'hanno richiesto. Cerchiamo di non schierarci per scelta.

Vi ricordo infine che questo è uno spazio gratuito, e che tra l'altro qui nessuno ci guardagna un bel niente, anzi! Si perde anche molto tempo. NON ABUSATENE, e non abusate della pazienza dei moderatori. Saluti.[/QUOTE

bacchettati come in prima elementare wow!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ...e daje! Si continua a parlare di cose e persone di cui non si sa NIENTE. L'ho già detto una volta e questa è l'ultima dopodiché inizio a bannare perchè sono stufo: non tollero nel modo più assoluto che in questo forum venga diffamata una persona come Fausto De Stefani. La cosa vi è chiara o volete un disegno?
    Fausto non è "molto noto" semplicemente perchè a lui di essere "noto" non gliene può fregare di meno. Odia le luci dei riflettori ed è l'ultima persona sulla terra che vuole imporre la propria visione del mondo. Te lo dice uno che lo conosce bene, anche di persona. Chi vuole approfondire QUI trova una lunga intervista a Fausto.

Vi invito per l'ennesima volta a proseguire il dibattito sul comprensorio sciistico, in modo civile e rispettoso nei confronti di tutti.
    però quando diffamano la giunta di San Vito non ti agiti tanto!!!
    due pesi e due misure???

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ho già risposto in precedenza, copio/incollo:
    Qui non si può offendere nessuno. Quando e se noterò offese nei confronti degli amministratori di San Vito, interverrò.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Ecko se vuoi puoi pensare che ce l'abbia con te, ti assicuro che non è cosi, però non mi sembra che nessuno abbia diffamato De Stefani o per lo meno non da considerarsi tale, accuse non più gravi di ciò che ha scritto smara nei confronti dei 5 GOVERNATORI, quindi se è diffamazione nei confronti di D:STEFANI lo sono anche nei confronti dei 5 GOVERNATORI.
    Che pesante che sei....
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Dal momento che si tratta di chiarimenti tra me ed ecko, non vedo cosa possa interessarti, ma sopratutto se ti da fastidio evita semplicemente di leggere dal momento che si tratta di un topic fuori dallala discussione originale.
    Dal momento che sono libero di intervenire quando mi pare,intervengo.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Certo ma dal momento che la discussione non riguarda te, se ti da fastidio ciò che è scritto, che come te uno è libero di dire ciò che vuole, puoi evitare di leggere, oppure se ti fa sentire maglio puoi continuare a dirmi di non rompere le scatole, ma ripeto che essendo una cosa che non ti riguarda, puoi evitare di rompere le scatole agli altri.
    Tu dici che si tratta di chiarimenti tra te ed ecko.......
    Se fosse così la vostra discussione sarebbe più adatta in messaggi privati fra voi due,ma siccome non è così,sono libero come tutti quelli che leggono questa discussione aperta di "rompere le scatole" in una discussione in un topic in cui tutti possono scrivere.

Spero che tu vanga alla prossima cena di NuovoCadore.

Predefinito

Certo, ma tu non sei intervenuto sulla discussione, ma direttamente contro di me, ed essendo che la discussione non riguarda solo me ma anche altri oltre ad ecko, non lamentardi se ti dico di non rompermi le scatole.
    Ho semplicemente espresso un mio parere e cioè che sei pesante,perchè ribadisci sempre le stesse cose...comunque se ti ho rotto le scatole mi dispiace...ora,perfavore non rispondermi ripetendomi quello che mi hai già detto..chiudiamola qua....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy