Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Discussioni fuori tema nate dal topic "Nuovo comprensorio Cadore-Civetta"

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Ecko se vuoi puoi pensare che ce l'abbia con te, ti assicuro che non è cosi, però non mi sembra che nessuno abbia diffamato De Stefani o per lo meno non da considerarsi tale, accuse non più gravi di ciò che ha scritto smara nei confronti dei 5 GOVERNATORI, quindi se è diffamazione nei confronti di D:STEFANI lo sono anche nei confronti dei 5 GOVERNATORI.
    Bene a te sembra così, a me sembra un'altra cosa. A MIO GIUDIZIO non ci sono state diffamazioni nei confronti dei "5 governatori", a differenza di De Stefani. Chiaro il discorso?

E ha ragione Armin: SEI PESANTE.
    Ma nemmeno io ce l'ho con te. Te lo assicuro.

Predefinito

@ Bosk: qui non si tratta assolutamente di superiorità. Farei cambio con ognuno di voi per 1 giorno, mettendovi amministratori... poi ne riparliamo!
    E' da diverse settimane ormai che si tira, si tira, si tira... e prima o poi è normale che la corda si spezzi. Il mio "che caxxo stai a dì" era un'emoticon, usata in modo ironico. Poi se vogliamo attaccarci a ogni caxxata, vabbè allora continuiamo a parlare del niente...

Junior Member

Predefinito

Già, quanto piacerebbe all"a" car"a" Smara essere una politica pagata-fior fior di soldi tra l'altro- dai contribuenti...l'invidia è una brutta cosa.
    Ma si, continuiamo a fare citazioni fuori luogo, perchè del resto grazie ai cadaveri che vengono mantenuti nelle torbiere potremmo un giorno avere un nuovo Mondeval!!
    Comunque, giusto per dire, permettersi di definire "La seggiovia è solo lo specchietto per le allodole per sdoganare seconde case e villini. " ecc. è pura e semplice diffamazione. Com'è che si interviene subito quando si parla del sig. FDS ma la diffamazione gratuita dell'amministrazione invece è permessa?

Predefinito

Comunque, giusto per dire, permettersi di definire "La seggiovia è solo lo specchietto per le allodole per sdoganare seconde case e villini. " ecc. è pura e semplice diffamazione. Com'è che si interviene subito quando si parla del sig. FDS ma la diffamazione gratuita dell'amministrazione invece è permessa?
    Il discorso è molto semplice: io, amministratore del forum, non ritengo che questa sia diffamazione, quindi in questo caso non intervengo. E ti dirò di più: la prossima volta che verrà messa in discussione la mia imparzialità o si accuserà il forum di essere "schierato", assegnerò un'infrazione per "ripetuto atteggiamento provocatorio e/o polemico".
    Buon proseguimento.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Il discorso è molto semplice: io, amministratore del forum, non ritengo che questa sia diffamazione, quindi in questo caso non intervengo. E ti dirò di più: la prossima volta che verrà messa in discussione la mia imparzialità o si accuserà il forum di essere "schierato", assegnerò un'infrazione per "ripetuto atteggiamento provocatorio e/o polemico".
    Buon proseguimento.

Qui sta il nocciolo del problema caro amministratore; in molti dei tuoi interventi hai dimostrato esattamente il contrario.
    E questi sono fatti e non opinioni.

Predefinito

No Bosk, a differenza tua Sten si è preso un'infrazione dal momento che nonostante il mio invito a evitare ulteriori polemiche o attacchi allo staff del forum, ha inserito l'ennesimo post in cui mi si accusa di essere schierato.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Lascia perdere, altrimenti come a me ti dicono che sei pesante.....
    Invece che perder tempo su una questione così banale potreste spendere il vostro tempo in discussioni più utili.

Non credi Boscherini?
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Banale???? questioni di punti di vista.
    E poi ripeti sempre gli stessi concetti....hai detto il tuo parere e bon!
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

E ripeto anche che se ti da fastidio, non leggerli. Anche perchè non sto parlando a te ma ad ecko.

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Ho letto qua e là e vedo che tutto il mondo è paese ...

Sono convinto che admin e mod di un forum possano partecipare alle discussioni, schierandosi pure. Ci mancherebbe.
    sai che noia moderare un forum senza partecipare attivamente!

Quello che non devono fare assolutamente admin e mod è quella di fomentare le discussioni e contribuire a creare polemica, cosa che qui, per quel poco che ho letto, non è avvenuto, e che invece altrove - ahimè - succede.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy