Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 11/03/11 STranissima atmosfera.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito 11/03/11 STranissima atmosfera.

Oggi sono rimasto molto colpito dalla strana atmosfera che c'era in Cadore.
    I colori sembravano tutti sbiaditi,soprattutto le montagne,ma tutto ciò che mi circondava era strano;mai in vita mia avevo vista quassù un'atmosfera così.
    Una strana nebbiolina ha sommerso oggi il Cadore.

Arrivato a casa ho saputo dei terremoti del Jappone e che a causa di questi l'asse terrestre si è spostato di 10cm e quindi un minimo cambiamento climatico potrebbe esserci.

La strana atmosfera di oggi potrebbe essere collegata ai possibili cambiamenti climatici dovuti allo spostamento dell'asse o non centra assolutamente nulla?
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    l'ho notata anche io, non so dire il perchè ma credo che non centri assolutamente nulla.
    Io però,nonostante i miei anni su questa terra siano pochi,non avevo mai visto una cosa così strana quassù.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

La variazione dell'inclinazione dell'asse terreste viene misurata in gradi rispetto al piano dell'eclittica, quindi da quello che ho capito io se ci dicono che si è spostata di 10 cm bisogna vedere rispetto a cosa, a che punto di riferimento. so che l'asse si sposta già naturalmente, non è una cosa che rimane fissa nel tempo, quindi più l'asse si sposta e tutta la terra con lei i raggi del sole dopo la colpiscono in punti diversi da quelli prima e si avrà un cambiamento delle stagioni, che aumenteranno la loro intensità, dunque estati più calde e inverni più freddi. però quei 10 cm in confronto alla grandezza della terra sono poco significativi. quindi secondo me non centra con l'atmosfera, bella però mi piace, mi da calma! =)
    ‎"è il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante" ♥

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisa Visualizza Messaggio
    La variazione dell'inclinazione dell'asse terreste viene misurata in gradi rispetto al piano dell'eclittica, quindi da quello che ho capito io se ci dicono che si è spostata di 10 cm bisogna vedere rispetto a cosa, a che punto di riferimento. so che l'asse si sposta già naturalmente, non è una cosa che rimane fissa nel tempo, quindi più l'asse si sposta e tutta la terra con lei i raggi del sole dopo la colpiscono in punti diversi da quelli prima e si avrà un cambiamento delle stagioni, che aumenteranno la loro intensità, dunque estati più calde e inverni più freddi. però quei 10 cm in confronto alla grandezza della terra sono poco significativi. quindi secondo me non centra con l'atmosfera, bella però mi piace, mi da calma! =)
    Cosa ti da calma?
    L'atmosfera di oggi?

Predefinito

Anche io dubito che sia per lo spostamento...però chissà a cos'era dovuto....
    Speriamo di leggere qualche ipotesi...

Predefinito

Il mio topic è stato spostato.
    La ritngo una scelta sbagliata visto che parlo di un fatto avvenuto in Cadore.
    Forse non avete letto bene la spiegazione di ciò che si può mettere in:
    TERRITORIO
    Notizie, iniziative e tutto ciò che riguarda il Cadore

che fastidio....

Predefinito

Sempre a lamentarti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Ditch Visualizza Messaggio
    Sempre a lamentarti.
    Chiaro!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

chemtrails ragazzi solo e soltanto quei maledetti irroratori per fare esperimenti sul meteo...altro che tzunami!! avessi un bazoca elettrospaziale come nei film....................te lo ripulirei io il cielo
    giò73

Predefinito

QUalcuno mi spiega perchè il topic è stato spostato?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy