Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Quel furbacchione di Davide Milan

Junior Member L'avatar di Kobe24

Predefinito

Vorrei solo ricordare a Milan che cercare di giustificare tutti i messaggi che descrivevano lo stesso disagio dei suoi "fans involontari" (ormai ex credo) dicendo che chi lo criticava lo faceva perchè amico, o amico di amici di Gracis, non migliora la sua posizione.
    Mi sembra di sentire il C.d.G. che da del comunista a chiunque gli vada contro, senza preoccuparsi del fatto che magari la gente non agisce solo per fini politici.
    Purtroppo quando si entra in un circolo vizioso come quello della politica italiana si finisce per perdere il lume della ragione.
    Mi spiace, una volta (ANNI ORSONO!) eri un elemento abbastanza valido, forse lo eri solo a parole, quindi alla fin fine ti sei collocato nel posto che più ti si addice.

Member

Predefinito

sono convinto che al secondo turno sarà un'altra storia.
    dicevi milan?

Member

Predefinito

sul blog del milan titolo di un articolo del 27 maggio
    AI REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO IO VOTERO’: “RESTO A CASA”
    bravo milan continua a restare a casa che non fa differenza!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ennesima conferma che non si trattava di un caso isolato e che non sono il solo ad essermi sentito preso in giro...

(riporto immagine dalla pagina facebook di Davide Milan)

Predefinito

Dalla pagina facebook di Davide Milan (che continua irrimediabilmente a decrescere...)

RIVOLTO AI MOLTI CHE SI LAMENTANO AFFERMANDO CHE NON VENGONO EFFETTUATI TAGLI ALLA POLITICA: CON LA SEGUENTE FINANZIARIA VENGONO RIDOTTI GLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI E VIENE LORO MENO LA POSSIBILITA' DI ASSUMERE DEI COLLABORATORI. A CAUSA DI CIO' IO, DAVIDE MILAN, SONO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DAL MIO ATTUALE INCARICO COME RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL POPOLO DELLA LIBERTA'!

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Se fossi in lui andrei a chiedere spiegazioni al suo (ex?) datore di lavoro. Le nuove norme sulla "intricata" riduzione degli stipendi dei parlamentari andranno in vigore nel 2013. Forse nel suo caso hanno voluto fare un'eccezione ed anticipare i tempi?
    Ultima modifica di smara; 27-07-2011 alle 04:56 AM
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Junior Member

Predefinito

Arrivo in ritardo nella discussione, ma penso sia sempre utile una voce in più.
    Ho scoperto l'argomento per puro caso, dopo aver letto un commento che io ritengo VERGOGNOSO a proposito della situazione di Cortina e dei controlli fiscali sulla PAGINA di Davide Milan. Ad ogni modo torno al discorso importante.
    Anche io mi sono ritrovata fan di Davide Milan senza peraltro esserlo ASSOLUTAMENTE neppure ideologicamente!
    Avevo inizialmente accettato la sua richiesta di amicizia nonostante non lo conoscessi di persona, ma comunque di vista e pur conoscendo le sue idee politiche (diverse dalle mie).
    Solo ieri ho scoperto questa discussione e ho notato anche io di essere diventata sua "fan", SENZA AVER MAI RICEVUTO ALCUN AVVISO! mi unisco anch'io,quindi, alle voci che dicono di non aver ricevuto nulla e posso tranquillamente sostenere a Davide Milan di non conoscere Matteo Gracis (e quindi non posso aver tramato con lui alcuna cosa), anzi di NON AVER AVUTO IL PIACERE di conoscere Matteo Gracis!

"comunque stai tranquillo caro milan: Se l'attuale classe politica italiana non verrà spazzata via (tutta, destra-sinistra-centro), tu farai sicuramente strada, ne sono certo. ti sei già perfettamente allineato a quella manica di ciarlatani che ci governa."

Non ci poteva essere frase più azzeccata. E' evidente come si entra facilmente nell'ottica di futuro politico. Il linguaggio ricercato e "autocontrollato", accompagnato da un atteggiamento di superiorità e finto rispetto delle idee altrui riassume bene la parola "POLITICO".

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Ahhhhh i politici....già incominciano male la carriera!! Ma se ne salverà qualcuno secondo voi???
    E cmq essere "amico" è un discorso, essere fan (soprattutto di un partito politico) è tutt'altra cosa!

Predefinito

Da quando aveva abbandonato la politica (o da quando la politica aveva abbandonato lui ) Davide Milan ci mancava un sacco!
    Ma ora è TORNATO, più convinto che mai e mentre la sua pagina facebook è l'unica in cui gli iscritti decrescono invece che aumentare...

Lui ci regala nuove perle, degne dei suoi maestri politicanti.
    E mentre l'Italia è scossa dagli scandali legati ai rimborsi ai partiti, e mentre si discute un possibile taglio dei finanziamenti...
    il buon Milan ci da una grande idea

Grazie di essere tornato Milan, ci sei mancato!

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Ahaahahahahahahah!!! Bella questa!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy