Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Quel furbacchione di Davide Milan

Junior Member

Thumbs down Sono di sinistra, non condivido le idee di Milan, ma qua si cade nel ridicolo

Parlate e parlate. Ma alla fine Milan ha fatto ciò che prevedeva: ha avvisato gli utenti della trasformazione della pagina, in cui avvisava i "non fans" di cancellarsi. Ha avuto il calo e ora con le sue iniziative sta risalendo ! A me fa paura Milan sinceramente, perchè zitto zitto arriverà in alto ed essendo di sinistra non vorrei un filo berlusconiano. Pubblicate anche queste immagini invece di infangare senza motivo, ciao ciao

Senior Member

Predefinito

secondo me Alessio è il nickname di Davide Milan!

Predefinito

Anche secondo me, troppe contraddizioni e troppa esaltazione del personaggio...

Junior Member

Predefinito

Certo, e voi siete don camillo e peppone !! : Raccolta:
    Non ho esaltato milan anche perchè da ex militante del partito comunista non potrei ho solo detto che è tornato ai fans iniziali e che quindi lo contrasterei più politicamente che in questo modo.......tutto qua.. guardate la foto ! comunque tolgo il disturbo xk capisco di non essere gradito! ciaooo

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    guardate la foto ! comunque tolgo il disturbo xk capisco di non essere gradito! ciaooo
    Un pochino permaloso???

Administrator L'avatar di ecko

Arrow

Le nuove elezioni si avvicinano e il "nostro eroe" torna sulla scena
    Irresistibile botta/risposta tra Milan e i "fan" della sua pagina facebook...

Junior Member L'avatar di gordo

Predefinito

ma questo milan ci è o ci fa?
    tutto quello che il """cavaliere""" ha detto la scorsa sera su la7 è falso!

Dalla congiura all'Imu: i dieci falsi di Berlusconi
    http://www.repubblica.it/politica/20...4702/?ref=fbpr

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Milan non lo ferma nessuno! ...e mentre sul web spopolano le preseperilculo al Berlusca (dopo l'ennesima promessa di "togliere l'IMU") il nostro Davidone appoggia incondizionatamente il Cavaliere, sempre attraverso la sua pagina facebook…

Questo invece il piccolo "contributo" alla satira, in stile local naturalmente che ci invia un lettore e che noi divulghiamo volentieri...

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Meglio "scheda bianca" (anche se io sono sempre per il voto) piuttosto di votare Berlusconi!! Se l'Italia sta andando (o è già andata?!) a ramengo, è grazie a quelli come il signorino qui sopra! L'ignoranza incombe...come si può essere così tarati dopo tutto quello che il Silvietto ha combinato in questi anni??? Non me lo so spiegare! Boooooooooooo!!!

Junior Member

Predefinito

ma questo personaggio è incommentabile!oggi ho scoperto anche io di essere anche io un fan di DAVIDE MILAN senza saperlo senza volerlo.E quando ho visto il logo del PDL e io fan mi stavo per svenire.ma e' pazzesco!
    volevo quasi denunciare e poi ho cercato altri casi e vi ho trovato su questo sito altre persone e tutta la storia!
    allora ho scritto un commento sulla sua pagina e ho subito messo non mi piace più questa pagina!ma scherziamo?
    che personaggio!Continuano a difendere berlusconi e le loro panzanate!
    oggi ha scritto una roba tipo appello ai moderati per non votare grillo e altri e votare berlusconi ajajajajaj berlusconi moderato!!!e il belllo è che tutti quelli che hanno commentato gliene hanno dette di tutti i colori........per fortuna le genrte si sta svegliando guardate....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy