Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Quel furbacchione di Davide Milan

Junior Member

Predefinito

eh dimenticavo che sempre lui ha scritto che chi vota grillo vota l'estrema sinistra(la cosa stessa che ha detto berlusconi e tutti ripetono a pappagallo) invece è una mega balla delle solite...... ECCO http://www.lozzodicadore.eu/blog/ber...-sinistra.html

Junior Member L'avatar di gordo

Predefinito

bè ma dai non e' mica tutto apposto questo qui!

Junior Member

Predefinito

ho visto una lettera dell incommentabile davide milal sul gazzettino e sono rimasto cosi .....

granzotto ex sindaco di pieve ieri ha risposto su facebook cosi
    Strano concetto di democrazia ha il cittadino Davide Milan: ritiene che a Pieve di Cadore la democrazia non esista per avere l amministrazione comunale bocciato la sua proposta. Ma Davide Milan chi rappresenta oltre a sè stesso? Non ha partecipato alle elezioni, si autoproclama Governo Ombra e pretende che la proposta di un cittadino venga accolta dall'amministrazione. In quale democrazia la proposta di uno vale la maggioranza assoluta? Se l'amministrazione l avesse accolta il giorno stesso io medesimo avrei chiesto, provocatoriamente, la sua cancellazione e, molto seriamente, avrei preteso uguale trattamento del giovane Milan, ovvero che in rispetto della democrazia venisse cancellata e immagino che Milan, rispettoso della democrazia, avrebbe incassato senza fiatare!!

ma infatti mi sono chiesto.....chi cavolo rappresenta sto Milan????? parla del suo gruppo del suo governo ombra......ma da chi cavolo e' composto oltre che lui!
    ma basta

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
    ho visto una lettera dell incommentabile davide milal sul gazzettino e sono rimasto cosi .....

granzotto ex sindaco di pieve ieri ha risposto su facebook cosi
    Strano concetto di democrazia ha il cittadino Davide Milan: ritiene che a Pieve di Cadore la democrazia non esista per avere l amministrazione comunale bocciato la sua proposta. Ma Davide Milan chi rappresenta oltre a sè stesso? Non ha partecipato alle elezioni, si autoproclama Governo Ombra e pretende che la proposta di un cittadino venga accolta dall'amministrazione. In quale democrazia la proposta di uno vale la maggioranza assoluta? Se l'amministrazione l avesse accolta il giorno stesso io medesimo avrei chiesto, provocatoriamente, la sua cancellazione e, molto seriamente, avrei preteso uguale trattamento del giovane Milan, ovvero che in rispetto della democrazia venisse cancellata e immagino che Milan, rispettoso della democrazia, avrebbe incassato senza fiatare!!

ma infatti mi sono chiesto.....chi cavolo rappresenta sto Milan????? parla del suo gruppo del suo governo ombra......ma da chi cavolo e' composto oltre che lui!
    ma basta
    Questa è la risposta di Granzotto? E la lettera di Milan? La riesci a linkare qui?

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

L'utente Davide Milan è stato bannato per 6 mesi dal forum, per aver infranto varie norme del regolamento, tra cui la creazione di account doppi.

Member

Predefinito

E' TUTTO VERO. NO NON E' UNO SCHERZO.
    Direttamente dal twitter di davide milan........

RAZZI ?!?! QUEL RAZZI ?!?! SI SI PROPIO QUELLO

"CI PIACESSE AIUTASSE COI LAVORI"
    E QUELL'ALTRO "ONOREVOLE GRAZIE PER L'INVITO"

Ultima modifica di Frisol; 20-03-2014 alle 01:01 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy