Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: l'ultimo saluto a De Martin enzo

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito l'ultimo saluto a De Martin enzo

Ahimè enzo lunedì 18 aprile 2011 in un pomeriggio premaverile hai dovuto malgrado tutto andartene per il viaggio finale che tosto o tardi tutti noi ci tocca compiere.
    Ma prorio ora "non tù ma chi di dovere nei cieli" hà pensato che fosse ora di partire ...certo neppure tù t'è l'aspettavi e tutti noi ;amici ,colleghi ,amiche e parenti ...insomma quando lui decide non c'è verso bisogna partire...voglio pensare che sei arrivato nei giardini del cielo più esclusivi e belli dedicato alle anime più meritevoli quelle più celesti ...
    Ci manchi ora figuriamoci più avanti....! Hai lasciato tutti con un vuoto mentale e semntimentale incolmabile ...però amico mio ,hai visto al funerale quanta gente? ...arrivate da tutta la provincia di Belluno...un ultimo saluto terreno dato da tutti ...neppure tù penso tè lo saresti immaginato...vero?
    In questi casi si fanno sempre elogi alla persona che non c'è più materialmente
    mà realmente tù eri uomo buono,calmo,discreto,allegro con tutti .Non negavi un sorriso a nessuno e neppure nei giorni tristi che hai avuto anche tù (la scomparsa della mamma pochi mesi fà )ecc ecc eppure riuscivi sempre a essere sereno ,solare tanto da chiederci ;ma come fa?
    Io penso che eri una persona davvero speciale e non lo dico soltanto io ma le più di 500 persone che c'erano giovedi pomeriggio... 2 articoli sul gazzettino di oggi e di ieri ...insomma ...
    Un bellissimo video su you tube ripreso dal tuo amato nipote Leo( intitolato enzo cantante Pelos) lascia un bel ricordo materiale di come eri e rispecchia appieno quello che è stato il tuo modo di vivere un esempio senz'altro da emulare ..! sempre....ricordandoti non tanto piangendo ma con un bel sorriso come facevi e ci hai insegnato tù..
    Ciao enzo se vedòn...mandy
    Ultima modifica di giovanni; 23-04-2011 alle 07:26 PM
    giò73

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy