Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Intervista a Reinhold Messner

Senior Member

Predefinito

Bosk scrive a proposito di Messner :” e se anche ha fatto tantissime cose buone di cui io non ne sono a conoscenza NON MI INTERESSA ….”
    Ecco emergere “l'ignoranza”,l'indifferenza e il menefreghismo per quello che non conosco.
    Giudicare ma nello stesso tempo “ignorare”.
    Spero Bosk che tu abbia capito il temine ignorante visto che te lo stiamo spiegando in mille modi.
    Se dici che devo dare dell'ignorante a mia sorella......mi vengono ancora dei dubbi.
    Se poi hai visto e ascoltato solo metà dell'intervista......vuol dire che l'argomento “Messner” non ti piglia più di tanto.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperAnima Visualizza Messaggio
    Bosk scrive a proposito di Messner :” e se anche ha fatto tantissime cose buone di cui io non ne sono a conoscenza NON MI INTERESSA ….”
    Ecco emergere “l'ignoranza”,l'indifferenza e il menefreghismo per quello che non conosco.
    Giudicare ma nello stesso tempo “ignorare”.
    Spero Bosk che tu abbia capito il temine ignorante visto che te lo stiamo spiegando in mille modi.
    Se dici che devo dare dell'ignorante a mia sorella......mi vengono ancora dei dubbi.
    Se poi hai visto e ascoltato solo metà dell'intervista......vuol dire che l'argomento “Messner” non ti piglia più di tanto.
    Ora ti dirà che l'intervista l'ha vista,ma l'ha vista tutta dopo aver iniziato la discussione..
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Bosk, gli ultimi 5 (CINQUE!) post in questo topic sono tutti tuoi.
    Ora, hai espresso la tua opinione, l'abbiamo recepita tutti, direi che è sufficiente, no?! O vogliamo continuare a fare polemiche inutili?
    Se il personaggio intervistato non ti interessa o non lo apprezzi particolarmente, a questo punto evita la discussione. Il tuo parere a riguardo è chiaro, andare inoltre è inutile.

Questo topic riguarda l'intervista a Messner: cerchiamo di tornare in tema evitando screzi personali e (passatemi il termine) minchiate varie. Come avrete notato, l'intervista è stata fatta con una certa serietà; gradirei che questa ci fosse anche nelle discussioni che si sviluppano sul tema.
    Grazie.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Nessuno ti ha detto che non puoi difenderti, ci mancherebbe. Ma mi sembra che questo tu l'abbia già fatto, i tuoi post precedenti sono chiarissimi e la polemica è finita. Portarla avanti mi sembra esagerato. Tutto qui.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy