E' fatta!!! Abbiamo il quorum!!!
E' fatta!!! Abbiamo il quorum!!!
"Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."
Grande risultato! Per come la vedo io questo è un segnale FORTISSIMO, oltre 25 milioni di italiani hanno gridato a gran voce che pretendono un CAMBIAMENTO di rotta.
Una tra le soddisfazioni più belle è vedere la faccia di Fede al tg..... con quella faccia da.... a voi la scelta, che dice vince il SI ma non riperquote assolutamente sul governo..... Ho Fede....![]()
Ora bisognerebbe che qualcuno ci spiegasse che cosa faranno con tutti quei soldi destinati al nucleare: li useranno veramente per le energie alternative?
"Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."
dai dai daiiiii che rimettiamo in piedi sto santo paese!!!!![]()
Cari miei, non è che questo voto ci permetterà di cambiare il volto del paese. Mi riferisco al quesito sul legittimo impedimento... a quanto pare qualcuno sta già pensando a come aggirare l'ostacolo:
http://www.repubblica.it/politica/20...tml?ref=search