Alcuni giorni fa abbiamo ricevuto una comunicazione dallo studio legale avv. Maurizio Paniz, in cui mi si chiedeva di rimuovere 3 commenti di un utente presenti nella discussione Nuovo comprensorio Cadore-Civetta in quanto ritenuti "gravemente lesivi della sua persona e del suo ruolo di parlamentare della Repubblica" (riferito a Maurizio Paniz).
Dopo essermi consultato con un mio legale di fiducia, ho deciso di aderire in parte a tale richiesta, modificando i commenti segnalati cancellando alcune parti di testo.
Come proprietario e amministratore di NuovoCadore.it sono legalmente responsabile dei contenuti inseriti sul sito e sul forum.
Anche se non ritenevo i commenti in questione lesivi al sig. Paniz, ho deciso di accogliere in parte le sue richieste per evitare ulteriori polemiche, eventuali denunce e soprattutto perdite di tempo, soldi ed energie.
Se permettete, preferisco occuparmi di cose che reputo di maggior valore.
Ho inoltre considerato che non sono certo 3 messaggi sul forum di un sito locale, ad influire sulla fama del sig. Paniz, ben noto a tutti a livello nazionale. Motivo in più per non accanirsi su una possibile e inutile "battaglia mediatica".
Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti del forum di NuovoCadore.it ad inserire si critiche anche feroci sull'operato politico dei nostri governanti e amministratori (locali e non), ma sempre in modo civile e lecito.
Concludo infine, con una PICCOLA selezione di contenuti trovati sul web riguardanti il sig. Maurizio Paniz.
Naturalmente, questo topic come tutti quelli di questo forum, è aperto a chiunque e chiunque potrà se vorrà inserire altri contributi, commenti, osservazioni e segnalazioni sull'Onorevole in questione.
Articoli
- Il ping-pong di Paniz
- No panic, c’è Paniz
- Paniz: «Ruby è la nipote di Mubarak»
- Paniz, inutilmente risorgimentale
- Maurizio Paniz, un uomo un perché: il Berlusconi del Nord contro Marco Travaglio
Video
- Maurizio Paniz contestato dalla folla (rainews24)
- Intervento alla camera di Franceschini e Paniz su Ruby
- Maurizio Paniz fischiato a Montecitorio
Citazione
Maurizio Paniz è molto peggio di chiunque altro: si presenta con questo aspetto rassicurante, il suo tono di voce è sempre pacato, non interrompe mai (o quasi mai). Argomenta. ARGOMENTA!
Sì, lui ha questo compito: va in giro a rappresentare la faccia buona di un potere marcio. Per ogni legge ad personam, per ogni porcata legislativa, arriva lui e c’ha la razionalizzazione. (...)
E poco importa che dica un mare di stupidaggini, che falsi i dati, che ogni sua parola possa essere smentita con dati di fatto: l’importante è dirla come la dice lui, con quella voce sicura e rassicurante, con quel tono ragionevole da grande saggio.
Meglio, molto meglio i pasdaran dell’ultraberlusconismo, le Santanché, gli Straquadanio, i Bonaiuti: loro, almeno, non nascondono il loro vero volto. Dietro un doppiopetto double face, buono per tutte le occasioni. Che, forse, tornerà buono nel momento giusto, quando, speriamo, il castello di menzogne sul quale si reggono tutti i suoi discorsi si sarà finalmente sgretolato.
(fonte): http://gattomur.wordpress.com/2011/0...anic-ce-paniz/
![]()