Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Avv. Paniz richiede cancellazione commenti

Administrator L'avatar di ecko

Post Avv. Paniz richiede cancellazione commenti

Alcuni giorni fa abbiamo ricevuto una comunicazione dallo studio legale avv. Maurizio Paniz, in cui mi si chiedeva di rimuovere 3 commenti di un utente presenti nella discussione Nuovo comprensorio Cadore-Civetta in quanto ritenuti "gravemente lesivi della sua persona e del suo ruolo di parlamentare della Repubblica" (riferito a Maurizio Paniz).

Dopo essermi consultato con un mio legale di fiducia, ho deciso di aderire in parte a tale richiesta, modificando i commenti segnalati cancellando alcune parti di testo.

Come proprietario e amministratore di NuovoCadore.it sono legalmente responsabile dei contenuti inseriti sul sito e sul forum.
    Anche se non ritenevo i commenti in questione lesivi al sig. Paniz, ho deciso di accogliere in parte le sue richieste per evitare ulteriori polemiche, eventuali denunce e soprattutto perdite di tempo, soldi ed energie.
    Se permettete, preferisco occuparmi di cose che reputo di maggior valore.

Ho inoltre considerato che non sono certo 3 messaggi sul forum di un sito locale, ad influire sulla fama del sig. Paniz, ben noto a tutti a livello nazionale. Motivo in più per non accanirsi su una possibile e inutile "battaglia mediatica".

Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti del forum di NuovoCadore.it ad inserire si critiche anche feroci sull'operato politico dei nostri governanti e amministratori (locali e non), ma sempre in modo civile e lecito.

Concludo infine, con una PICCOLA selezione di contenuti trovati sul web riguardanti il sig. Maurizio Paniz.
    Naturalmente, questo topic come tutti quelli di questo forum, è aperto a chiunque e chiunque potrà se vorrà inserire altri contributi, commenti, osservazioni e segnalazioni sull'Onorevole in questione.

Articoli
    - Il ping-pong di Paniz
    - No panic, c’è Paniz
    - Paniz: «Ruby è la nipote di Mubarak»
    - Paniz, inutilmente risorgimentale
    - Maurizio Paniz, un uomo un perché: il Berlusconi del Nord contro Marco Travaglio

Video
    - Maurizio Paniz contestato dalla folla (rainews24)
    - Intervento alla camera di Franceschini e Paniz su Ruby
    - Maurizio Paniz fischiato a Montecitorio

Citazione
    Maurizio Paniz è molto peggio di chiunque altro: si presenta con questo aspetto rassicurante, il suo tono di voce è sempre pacato, non interrompe mai (o quasi mai). Argomenta. ARGOMENTA!
    Sì, lui ha questo compito: va in giro a rappresentare la faccia buona di un potere marcio. Per ogni legge ad personam, per ogni porcata legislativa, arriva lui e c’ha la razionalizzazione. (...)
    E poco importa che dica un mare di stupidaggini, che falsi i dati, che ogni sua parola possa essere smentita con dati di fatto: l’importante è dirla come la dice lui, con quella voce sicura e rassicurante, con quel tono ragionevole da grande saggio.
    Meglio, molto meglio i pasdaran dell’ultraberlusconismo, le Santanché, gli Straquadanio, i Bonaiuti: loro, almeno, non nascondono il loro vero volto. Dietro un doppiopetto double face, buono per tutte le occasioni. Che, forse, tornerà buono nel momento giusto, quando, speriamo, il castello di menzogne sul quale si reggono tutti i suoi discorsi si sarà finalmente sgretolato.

(fonte): http://gattomur.wordpress.com/2011/0...anic-ce-paniz/

NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Senior Member

Predefinito Una buona notizia

Guardiamo il lato positivo. Anche uno come paniz, parlamentare della repubblica, come dice lui (per la serie: lei non sa chi sono io) quantunque di un parlamento di nominati e non di eletti, ai quali quindi male si addice l'appellativo di onorevole, impiega parte del suo prezioso tempo per leggere il forum di nuovo cadore. Evviva. Ciò testimonia che il sito ha avuto una certa presa sull'opinione pubblica e anche nelle stanze (da letto?) del potere. La cosa sorprendente è che un collega di partito di paniz ha appena detto che sul web ci vanno tutti gli sfaccendati "che non hanno un cazzo da fare". E allora mi chiedo se non sarebbe meglio se paniz dedicasse il suo tempo a cercare di convincere la boccassini che ruby è la nipote di mubarak anzichè prendersela per qualche pasquinata sul web. Anche perchè ormai la voce si è sparsa e tutti gli extracomunitari arrestati dicono di essere nipoti di mubarak e la boccassini si sta già chiedendo: cazzo, ma quanti nipoti ci aveva sto' mubarack!

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Ieri ho visto che ha persino una pagina ufficiale su Facebook, se gli scrivi ti risponde. E non è che tutti gli scrivano per fargli i complimenti....
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Member

Predefinito

Da non crederci. CHE ARROGANZA! CHE FACCIA TOSTA questa gente! Ma chi si credono di essere?!?!?
    Massima stima per Ecko per come ha gestito la cosa.

e comunque in caso di denunce o cose simili a questo sito io sono prontissimo a metterci del mio e organizzare una colletta! ci mancherebbe altro!!!!

Senior Member

Predefinito

Non credo e non penso che l'onorevole paniz perda il Suo prezioso tempo a leggere il Forum di Nuovo Cadore!
    Ritengo più probabile che qualche suo galoppino l'abbia messo al corrente.
    Pensandoci un pò non vi viene in mente nessuno di nostra conoscenza ?
    Qualcuno che ultimamente si è un pò coperto di ridicolo sul Forum?
    Qualcuno legato mani e piedi alla sua stessa corrente politica?
    Piccolo sforzo e ci arriverete a capire chi potrebbe essere stato.

Junior Member L'avatar di Mika

Predefinito

L'On. Paniz (o chi per lui) avrebbe fatto una figura migliore a intervenire nella discussione e difendersi,come fa qualunque persona su questo mondo!
    Ma ""loro"" devono sempre dimostrare o cercare di dimostrare la loro ""superiorità"".

Junior Member

Predefinito

Adesso viene fuori la vera arroganza dell' individuo. Lui che si
    atteggia e forse è pure convinto di essere la "Perfezione" in
    persona. Non ha esitato a buttarsi a capofitto nel delirio politico
    Berlusconiano ed ora che si accorge di avere fatto una scelta che
    non è assolutamente in linea con la sia figura di essere
    infallibile, allora diventa cattivo. Caro Avvocato con il suo
    atteggiamento e le sue parole ha incantato molte persone ma altri
    hanno sempre capito che dietro quella sua faccia perbenista si
    nascondeva ben altro e questa caduta di stile lo dimostra, la smetta
    di stare sul piedistallo e scenda con i piedi per terra, Lei è un
    comunissimo cittadino e non merita niente dai suoi concittadini,
    anzi è Lei che deve chiedere scusa alle persone che ha sempre
    plagiato.

Senior Member L'avatar di smara
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Una chicca di oggi del nostro "onorevole":

“Con tutti questi tagli alla fine del mese non mi rimane in tasca niente… anzi ci perdo”
    +++giovedì 08 settembre 2011 - ore 18:56+++

Lo ha dichiarato l’onorevole del PdL, Paniz, in collegamento dal nuovo stadio di Torino con la Zanzara di Radio24.

fonte: daw-blog.com

Da notare, notizia di pochi mesi fa:
    Redditi dei parlamentari bellunesi: Paniz il più ricco con quasi due milioni

Io mi chiedo con quale coraggio se ne esce con certe frasi...
    bhò.

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Questa l'ultima "figurona" dell'Onorevole Paniz ieri su Rai Due:

Vale la pena anche dare un'occhiata veloce alla pagina facebook ufficiale di Paniz... invasa di critiche e insulti coloriti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy