Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sono appena arrivato

Junior Member

Predefinito Sono appena arrivato

Ciao a tutti, sono un motociclista di vecchia data,ho attraversato la vostra zona una sola volta e voglio ritornare. Cerco consigli.

Predefinito

Ciao BRZLPL, Benvenuto!!!
    Da motociclista ti consiglio di soggiornare a Pieve di Cadore, da qui potrai farti i passi piu belli d'Italia (Giau, Pordoi, Sella, Falzarego, Fedaia, 3 Croci, Gardena ...)

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Ciao! Ben arrivato! Appena se ne accorge Bosk di avere un nuovo collega motociclista....!
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Finalmente un collega.... passo del Muraglione mai fatto??? ti consiglio la val Cellina, dalla diga del Vajont a Maniago, quando la feci io era appena stata asfaltata.... da paura.... quel giorno la feci 3 volte e mi costò un treno di gomme le saponette e 2 pieni, ma la rifarei....

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BRZLPL Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un motociclista di vecchia data,ho attraversato la vostra zona una sola volta e voglio ritornare. Cerco consigli.
    Mah, direi di non fidarti del fatto che siamo in estate. Sui passi più alti può fare anche molto freddo e se piove o nevischia è meglio essere coperti come in inverno. E prudenza sempre. Qui le strade sono piene di croci. Di motociclisti. Non vale la pena diventare un mo(r)tociclista per una piega in più. Detto ciò, neanch'io seguo i buoni consigli, ma mi sforzo di farlo, quando ci riesco, s'intende. Buone pieghe, dunque, ma attenzione al fondo stradale che non è sempre liscio come un biliardo e soprattutto in senso inverso potresti trovare un altro che fa le pieghe come te (come me), contromano. Ocio!
    Ultima modifica di egon; 21-07-2011 alle 11:34 PM

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Benvenuto su NuovoCadore BRZLPL. Buon proseguimento...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy