Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
E chi sono io per avere documenti in mano??? mi pare che anche tu non ne avessi all'inizio della discussione sul comprensorio di San Vito, ma sei subito andata all'attacco sbandierando le tue perplessità sui danni ambientali e non solo, qui, in questo caso qual'è la differenza??? bhè certo, non è l'amministrazione di San Vito.
Caro bosk, stai tranquillo, la mia vena ambientalista non è circoscritta al comune di san vito (pensa che ho anche partecipato ad un acceso dibattito sul ponte di Messina e sulla TAV!), comunque ti ringrazio che ti preoccupi così tanto dei miei punti di vista.

Dunque, se ti ricordi bene (puoi anche controllare i primi post della discussione sul Comprensorio Cadore-Civetta) all'inizio non avevo nessuna informazione - come giustamente dici tu - ed infatti sono arrivata su questo forum proprio perché speravo di trovare qualcuno che ne sapesse qualcosa. E se ti ricordi bene, qualcuno lo abbiamo trovato, era egon, che ci ha fornito il link di nuova generazione che conteneva tutti i documenti (anzi, quasi tutti, perché quelli che per me erano i più salienti all'inizio non erano stati pubblicati) relativi allo studio di fattibilità profumatamente pagato con fondi pubblici. Poi andando su internet ho trovato anche altro materiale, intanto c'erano altri forum in cui si dibatteva della cosa, poi c'era la delibera di giunta, c'erano articoli di giornale, c'era lo stesso comune di san vito che organizzava incontri sull'argomento, ecc. ecc. Nel caso di questo collegamento, invece, non c'è niente, fatta eccezione dell'articolo che hai indicato tu. Ho provato a guardare sul sito del comune di auronzo, ma non ho trovato niente, strano vero? Chissà perché la giunta di auronzo non ha ancora dato mandato a qualcuno (per esempio ad una società partecipata con i conti in rosso) di spendere 85000 euro per uno studio di fattibilità per un'opera che non si sa se verrà mai realizzata, proprio non me lo spiego.
Per questo chiedevo a te se, per caso, avevi trovato qualche altro indizio. Io non ne ho, ma, ti ripeto, se ne trovi qualcuno sarà molto contenta di leggerlo e commentarlo.

P.S. e poi stai attento a non citare troppo il comune di san vito, altrimenti salta fuori il mio alter ego arams e ci accusa che ce l'abbiamo sempre con loro.