Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono ritornato dopo tanti mesi di assenza..

Senior Member L'avatar di giovanni
    LocalitÓ
    vigo di cadore

Predefinito Sono ritornato dopo tanti mesi di assenza..

buongiorno a tutti tento timidamente di rientrare nell sito (come h˛ sempre definito) + bello o comunque che sÓ di clima famigliare....
    Purtroppo per problemi personali "non ancora risolti" h˛ dovuto occupare quel poco tempo che mi rimaneva extra lavoro
    Porgo mille scuse per l'assenza ingiustificata anche all'ideatore nonchÚ secondo mŔ un pozzo senza fondo di idee di inventiva che Ŕ ecko...
    e anche ai suoi collaboratori cercher˛ col tempo se mi sarÓ ancora permesso di ricominciare a frequentare il sito e sopratutto le "famose" video interviste (congelate) per i problemi sopracitati....
    gi˛73

Administrator L'avatar di ecko
    LocalitÓ
    Cadore e Milano

Predefinito

Bentornato Giovanni!
    Ma quali scuse, ci mancherebbe... ognuno ha i propri impegni, le proprie "rogne" da risolvere e prioritÓ di cui occuparsi. L'importante Ŕ ritornare, presto o tardi
    NuovoCadore.it in un modo o nell'altro va avanti, pian pianino ma continua a crescere. Il tuo contributo era importantissimo quindi sono contento tu sia tornato, come sono sicuro lo sono tutti gli altri utenti.
    Tienici aggiornato sulle nuove interviste. A presto!

Predefinito

Ciao Giovanni,non sei l'unico che ha collezionato assenze.
    Io torno dopo un pezzo,ma Ŕ sempre bello tornare e trovarvi qui.

Moderator L'avatar di deryls82
    LocalitÓ
    Tai di Cadore

Predefinito

Anche io faccio come il gatto..... purtroppo impegni, impegni, impegni mi tengono occupato e non riesco a dedicare il tempo che vorrei......
    NuovoCadore Staff

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy