Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3 giugno, cercansi volontari

Junior Member

Predefinito 3 giugno, cercansi volontari

vi segnalo un evento: il 3 giugno passerà per il Cadore un giro motociclistico a tappe chiamato http://www.holytour.at con destinazione Roma.
    Ho convinto l'organizzatore a fermarsi a Pieve per la sosta pranzo, ho già ottenuto dal comune e dai vigili il permesso per far parcheggiare in piazza Tiziano le 100 moto previste (se fossero anche solo 60...).
    ci sarebbe da organizzare un piccolo rinfresco di benvenuto, senza scopo di lucro,(offerta libera e ricavato in beneficienza)
    sto cercando qualche volontario che quel giorno mi aiuti a sistemare tavoli e panche in piazza,preparare le cibarie (solo roba fredda) e distribuirle,alla fine ripulire tutto.
    Ripeto che l'unico scopo dell'iniziativa è di promuovere il Cadore e Pieve e credo che il ritorno in immagine sia garantito
    attendo risposte ciao!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guid-1 Visualizza Messaggio
    vi segnalo un evento: il 3 giugno passerà per il Cadore un giro motociclistico a tappe chiamato http://www.holytour.at con destinazione Roma.
    Ho convinto l'organizzatore a fermarsi a Pieve per la sosta pranzo, ho già ottenuto dal comune e dai vigili il permesso per far parcheggiare in piazza Tiziano le 100 moto previste (se fossero anche solo 60...).
    ci sarebbe da organizzare un piccolo rinfresco di benvenuto, senza scopo di lucro,(offerta libera e ricavato in beneficienza)
    sto cercando qualche volontario che quel giorno mi aiuti a sistemare tavoli e panche in piazza,preparare le cibarie (solo roba fredda) e distribuirle,alla fine ripulire tutto.
    Ripeto che l'unico scopo dell'iniziativa è di promuovere il Cadore e Pieve e credo che il ritorno in immagine sia garantito
    attendo risposte ciao!!

Ma che entusiasmo ragazzi!
    vi comunico che ho l'appoggio di alcune ditte locali per il reperimento delle vettovaglie, adesso manca solo la manodopera, ho fatto anche una richiesta al Coe di Pieve, nella speranza di non trovarmi da solo a gestire questa cosa

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Linko il post nella pagina facebook di NuovoCadore, così la leggono un po' di persone... vediamo se serve a qualcosa
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy