Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Un bel sogno (treno Dolomiti-Venezia)

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Si, il sindaco ora sembra essere soddisfattissimo della nuova biglietteria! Bhò....

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Anche se in questo topic si parla del treno Venezia-Calalzo, oggi su richiesta di un mio amico che deve recarsi a Roma ho guardato gli orari e i costi del biglietto del treno, partendo dopo le feste non in periodo natalizio e sono rimasto a bocca aperta. Allora, partendo da belluno il più economico è di 88 euro circa per andata e ritorno, parti alle 21 della sera e arrivi a Roma alle 06, oppure c'è quello più veloce che dimezzi quasi il tempo e andata e ritorno si aggira dai 156 ai 168 euro sempre per una persona, senza considerare la tratta Belluno Calalzo. Supponendo anche che il prezzo a persona resti invariato sotto le festività, una famiglia di 4 persone va a spendere circa 650 euro solo di viaggio per andare in ferie, ovviamente partendo da Roma, mi dite come si può pensare che il treno che porta a Calalzo sia poi cosi indispensabile????

O meglio, secondo voi, quanti sono coloro che preferiscono utilizzare il treno per andare in ferie considerando i costi dei biglietti???
    Ultima modifica di bosk; 28-12-2011 alle 07:01 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Anche se in questo topic si parla del treno Venezia-Calalzo, oggi su richiesta di un mio amico che deve recarsi a Roma ho guardato gli orari e i costi del biglietto del treno, partendo dopo le feste non in periodo natalizio e sono rimasto a bocca aperta. Allora, partendo da belluno il più economico è di 88 euro circa per andata e ritorno, parti alle 21 della sera e arrivi a Roma alle 06, oppure c'è quello più veloce che dimezzi quasi il tempo e andata e ritorno si aggira dai 156 ai 168 euro sempre per una persona, senza considerare la tratta Belluno Calalzo. Supponendo anche che il prezzo a persona resti invariato sotto le festività, una famiglia di 4 persone va a spendere circa 650 euro solo di viaggio per andare in ferie, ovviamente partendo da Roma, mi dite come si può pensare che il treno che porta a Calalzo sia poi cosi indispensabile????

O meglio, secondo voi, quanti sono coloro che preferiscono utilizzare il treno per andare in ferie considerando i costi dei biglietti???
    Porcaccia miseriaccia!! Costa come l'aereo...il rapporto qualità/prezzo è decisamente sproporzionato!! Diciamo pure che questo è un altro problema che si somma... io ormai sono arrivata ad un punto dove più niente mi sbalordisce...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Porcaccia miseriaccia!! Costa come l'aereo...il rapporto qualità/prezzo è decisamente sproporzionato!! Diciamo pure che questo è un altro problema che si somma... io ormai sono arrivata ad un punto dove più niente mi sbalordisce...
    Taci, sono rimasto allibito, non so i voli nazionali ma per darti alcuni esempi di voli che ho fatto, Praga a 42 euro andata e ritorno tutto compreso, Spagna 48 euro tutto compreso, Vienna 52 euro e ultimo di cui ricordo sempre Praga 52 euro, 104 in 2, con la morosa.

Senior Member

Predefinito

http://www.belluno5stelle.it/contrar...rto-su-rotaia/

bè mi consola il fatto che altri la stiano pensando come me!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperAnima Visualizza Messaggio
    http://www.belluno5stelle.it/contrar...rto-su-rotaia/

bè mi consola il fatto che altri la stiano pensando come me!
    La questione non è contrari o favorevoli, semplicemente se ne può valere la pena investire, considerando i prezzi attuali, ma sopratutto considerando che dopo gli investimenti i prezzi lieviteranno, la domanda è una sola..... chi è disposto a spendere cifre del genere per lasciare l'auto in garage????

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

E' quasi OT, però ...

Avete visto vacanze di natale? A me quest'anno è toccato il cinepanettone e l'ho visto.

A parte che ne esce un'immagine di Cortina piena di stereotipi davvero di dubbio gusto (ma il brutto è che poi la massa ci crede ...), chi è l'unico che ne esce bene?

Il trenino della val Pusteria!
    Infatti il film si chiude con due ripartenze in treno: ma mica da Calalzo!
    Dalla val Pusteria (forse Dobbiaco) col suo bel trenino ed il marchietto in bella vista!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    E' quasi OT, però ...

Avete visto vacanze di natale? A me quest'anno è toccato il cinepanettone e l'ho visto.

A parte che ne esce un'immagine di Cortina piena di stereotipi davvero di dubbio gusto (ma il brutto è che poi la massa ci crede ...), chi è l'unico che ne esce bene?

Il trenino della val Pusteria!
    Infatti il film si chiude con due ripartenze in treno: ma mica da Calalzo!
    Dalla val Pusteria (forse Dobbiaco) col suo bel trenino ed il marchietto in bella vista!

Io il film non l'ho visto ma ora che mi dici questo....DOPPIAMENTE PESSIMO! Tutta la faccenda....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy