Ho rivisitato con attenzione il vostro sito. Nel complesso penso sia un buon sito web ma in alcuni casi è dispersivo e alcune cose non hanno l'importanza che meritano, una su tutte le DOLOMITI: anche utilizzando il motore di ricerca interno, i risultati che escono (cercando appunto "Dolomiti") sono assolutamente insufficienti e non chiari. Nella sezione che vi avevo segnalato inizialmente, è vero che ci sono anche altre attività proposte, ma sono tutte attività molto di nicchia e quella in primo piano (lo Sleddog) ritengo che abbia assolutamente troppa importanza rispetto a tutto il resto. Ribadisco inoltre che andrebbe inserito almeno un link o un riferimento allo sci (sci alpino e fondo, attività che interessano un numero nettamente superiore di turisti rispetto le altre che ci sono attualmente), personalmente non avrei dubbi di mettere questa come attività in primo piano. Segnalo inoltre che non c'è alcun riferimento né alle ciaspe o ciaspole (attività in grande crescita negli ultimi anni - segnalo
www.ciaspe.it) né alle escursioni nei tantissimi rifugi presenti nel territorio veneto (che permettono infinite attività, dalle escursioni a piedi alla mountain bike, ecc). Anche la sezione Montagna la trovo molto scarsa e tra le altre cose 4 dei 6 link inseriti a fondo pagina non c'entrano nulla (Treviso, Lago di Garda, Verona, Treviso). Piuttosto, mettete noi
www.nuovocadore.it e
www.ilovecortina.it. Infine, non ho trovato nulla neanche sulla Lunga via delle Dolomiti (una delle ciclabili più belle del mondo, info su
www.ciclabiledolomiti.com). Mi rendo conto che non è per nulla facile gestire e imbastire un sito del genere però è di fondamentale importanza sfruttare al 100% uno strumento simile, che in questo momento rappresenta il biglietto da visita del Veneto nel mondo! Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e altro. Buon lavoro.