Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cadore Regno delle ciaspe 2011

Administrator L'avatar di ecko

Arrow Cadore Regno delle ciaspe 2011

E' disponibile la nuova guida con tutte le info sui rifugi aperti e i percorsi per le ciaspe.

> VAI ALLA GUIDA

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Ottimo, grazie

Member L'avatar di Carlito

Predefinito

Ero proprio quello che cercavo!Mi stavo proprio per organizzando per fare una bella ciaspolada durante il ponte dell'Epifania!Chiedo consiglio agli esperti...ho visto che ci sono una marea di percorsi...uno meglio dell'altro!
    Mi sapreste consigliare su quale percorso fare se volessi fare una cosa non troppo impegnativa,l'inizio del percorso raggiungibile facilmente con auto utilitarie e magari nelle zone del Centro Cadore? Spero non aver chiesto troppo...grazie mille fin da ora per l'aiuto!
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso!(Charlie Chaplin)

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlito Visualizza Messaggio
    Ero proprio quello che cercavo!Mi stavo proprio per organizzando per fare una bella ciaspolada durante il ponte dell'Epifania!Chiedo consiglio agli esperti...ho visto che ci sono una marea di percorsi...uno meglio dell'altro!
    Mi sapreste consigliare su quale percorso fare se volessi fare una cosa non troppo impegnativa,l'inizio del percorso raggiungibile facilmente con auto utilitarie e magari nelle zone del Centro Cadore? Spero non aver chiesto troppo...grazie mille fin da ora per l'aiuto!
    Ciao!!! Il primo ke mi viene in mente facile e in centro cadore è l'eremo dei romiti!!!! Max 400 mt di dislivello!!!!!! Se continua cosi' pero' le ciaspe non ti serviranno!!!!

Predefinito

Grazie mille Alan! Mi sembra proprio faccia al caso mio!Ne approfitto per chiedervi un altra info...sapete dove si possono noleggiare le ciaspe nelle zone di Pieve o Calalzo?Grazie ancora e Buone feste a tutti

Predefinito

Scusate se insisto ma non so dove sbattere la testa...venerdi prevedevo di fare la ciaspolata e visto che le previsioni dicono neve sopra i mille metri la cosa sembrerebbe fattibile...però non so proprio dove potrei noleggiare le ciaspole...avete qualche consiglio o un recapito per un fornitore zona centro Cadore tipo Pieve Calalzo o Domegge? Grazie milleee e Buon Anno a tutti

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Carlito, prova da Sportler a Calalzo. E facci sapere

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Scusate se insisto ma non so dove sbattere la testa...venerdi prevedevo di fare la ciaspolata e visto che le previsioni dicono neve sopra i mille metri la cosa sembrerebbe fattibile...però non so proprio dove potrei noleggiare le ciaspole...avete qualche consiglio o un recapito per un fornitore zona centro Cadore tipo Pieve Calalzo o Domegge? Grazie milleee e Buon Anno a tutti
    Sinceramente non ho mai sentito che ci sia un noleggio di ciaspe..... spero di sbagliare altrimenti siamo proprio messi male, Cadore regno delle ciaspe ma nessuno che le noleggia??? mha....

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Vai tranquillo con un paio di scarponcini!!!!!! Le ciaspe proprio non servono!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo con un paio di scarponcini!!!!!! Le ciaspe proprio non servono!!!!!!
    Dai che da stanotte dovrebbe nevicare dai mille metri in su...speriamo
    Grazie ecko per la dritta,magari dopo provo sentirli...vi faccio sapere appena ho notizie certe!
    Bella anche la proposta che ho letto nella home page della ciapolata notturna prevista per il 5 gennaio con partenza da Calalzo...resta sempre il problema reperimeto ciaspe!spero di portarvi buone notizie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy