E' disponibile la nuova guida con tutte le info sui rifugi aperti e i percorsi per le ciaspe.
> VAI ALLA GUIDA
![]()
E' disponibile la nuova guida con tutte le info sui rifugi aperti e i percorsi per le ciaspe.
> VAI ALLA GUIDA
![]()
Ero proprio quello che cercavo!Mi stavo proprio per organizzando per fare una bella ciaspolada durante il ponte dell'Epifania!Chiedo consiglio agli esperti...ho visto che ci sono una marea di percorsi...uno meglio dell'altro!
Mi sapreste consigliare su quale percorso fare se volessi fare una cosa non troppo impegnativa,l'inizio del percorso raggiungibile facilmente con auto utilitarie e magari nelle zone del Centro Cadore? Spero non aver chiesto troppo...grazie mille fin da ora per l'aiuto!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!(Charlie Chaplin)
Grazie mille Alan! Mi sembra proprio faccia al caso mio!Ne approfitto per chiedervi un altra info...sapete dove si possono noleggiare le ciaspe nelle zone di Pieve o Calalzo?Grazie ancora e Buone feste a tutti![]()
Scusate se insisto ma non so dove sbattere la testa...venerdi prevedevo di fare la ciaspolata e visto che le previsioni dicono neve sopra i mille metri la cosa sembrerebbe fattibile...però non so proprio dove potrei noleggiare le ciaspole...avete qualche consiglio o un recapito per un fornitore zona centro Cadore tipo Pieve Calalzo o Domegge? Grazie milleee e Buon Anno a tutti![]()
Ciao Carlito, prova da Sportler a Calalzo. E facci sapere![]()
Dai che da stanotte dovrebbe nevicare dai mille metri in su...speriamo
Grazie ecko per la dritta,magari dopo provo sentirli...vi faccio sapere appena ho notizie certe!
Bella anche la proposta che ho letto nella home page della ciapolata notturna prevista per il 5 gennaio con partenza da Calalzo...resta sempre il problema reperimeto ciaspe!spero di portarvi buone notizie