Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Pieve: arrestato primario

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Sappiamo tutti che un eventuale elenco degli scandali e delle ingiustizie in questo momento sarebbe infinito....ma se smettiamo di credere in una crescita e ad un risveglio collettivo....siamo tutti morti! E quanto pesa tutto questo...ogni giorno dentro di me è una lotta per accettare ciò che mi circonda ma lotto allo stesso tempo per non rassegnarmi! Cerchiamo di vedere anche il bicchiere mezzo pieno e allo stesso tempo, darci da fare, per quanto possibile, a difendere ciò a cui FORTEMENTE CREDIAMO!!
    Per carità, hai ragione, ma con tutto quello che ho visto anche qui in una realtà come il Cadore, non credo più a nulla.

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Per carità, hai ragione, ma con tutto quello che ho visto anche qui in una realtà come il Cadore, non credo più a nulla.
    Se ci alziamo ad una visione globale ora...quella del Cadore è una delle migliori realtà!

Predefinito

Se ci alziamo ad una visione globale ora...quella del Cadore è una delle migliori realtà!
    dipende sotto che aspetto

Predefinito

E adesso pure il cardiologo....hmmm....chissà se scavano quanta altra roba trovano e secondo me ce nè tanta.....

Predefinito

Un altro medico sospeso, questa volta il cardiologo dell'ospedale di Pieve, sempre più schifo, poi paghiamo le tasse per il servizio sanitario, ma la cosa che mi fa più schifo è che tra qualche mese continuerà con la sua attività, questa gente è da radiare dall'albo dei medici..... e ribadisco che spero che facciano controlli anche sui concorsi fatti in questi ultimi anni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    E adesso pure il cardiologo....hmmm....chissà se scavano quanta altra roba trovano e secondo me ce nè tanta.....
    ...e in ospedale così piccolo.

Predefinito

...e in ospedale così piccolo.
    Si Si..... e che vadano a vedere i vari concorsi degli ultimi anni, tra i requisiti necessari per poter partecipare e chi hanno assunto..... salterebbe fuori un altro scandalo, secondo me.

Predefinito

L'illusione che abbiamo tutti è il pensare che certe categorie di lavoratori non abbiano al loro interno dei ladri,dei bugiardi,dei falsi etc etc. Quello che io mi sento di suggerire è che la comunità cadorina si costituisca parte civile contro questi elementi.Poi vedremo i risultati.

Predefinito

Io questa illusione non c'è l'ho più ormai da tempo....voi???

Predefinito

Io questa illusione non c'è l'ho più ormai da tempo....voi???
    esatto...... da quando avevo 17 anni, quando ho scoperto che le amicizie contano di più delle capacità personali....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy