Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Escursione notturna con le ciaspole 2012!

Member L'avatar di Carlito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
    se posso ...l'anno sorso avevo fatto un bel post su questo itinerario con foto varie che potete ancora leggere io se mi posso permettere alla fine lo consiglio se siete un pò tutti d'accordo, lo facciamo prima che la signora luna sparisca? diciamo venerdi sera? l'escursione dura circa 3 orette
    se volete da sky oltretutto c'è ristorante o pizzeria e si mangia benissimo ..
    io la azzardo facciamo sabato sera?
    tiro su prenotazioni e vi aggiorno...man mano se c'è gente o meno?
    giovannidsg@ymail.com
    oppure mandatemi messaggio privato qui ok?
    Cosi molto indicativamente... ora e luogo di partenza?
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso!(Charlie Chaplin)

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

si si però il tempo stringe....si potrebbe anche venerdi sera....ma poi c'è sempre il dilemma che alcuni sabato lavorano...grazie della proposta per l'antelao mi era venuta in mente ....ragazzi intanto manadatemi mail o mesaggi e poi in base alle richieste se sono sufficenti decidiamo dove che ora e dove...
    giò73

Predefinito

se le richieste sono almeno circa di 10 persone direi...ora verso le 17:30 18.00 per il luogo decidiamo se ci pervengono iscrizioni...( se siam 4 gatti rinviamo)magari alla prox sett
    giò73

Member L'avatar di Carlito

Predefinito

io ci sarei per le ore 18 di sabato...forse riesco a convincere qualcun altro a venire! Avrei il problema del noleggio ciaspole ma penso che ci sarà qualcuno che le noleggia fino a Padola...non riesco ancora con certezza a garantire la mia presenza perchè comunque da casa mia al Cadore ho due ore di strada...ma farò il possibile per esserci! Se dovesse saltare la ciaspolata confido comunque nelle prossima cena del Portale
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso!(Charlie Chaplin)

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Io durante la settimana dormo.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Io durante la settimana dormo.
    Armin sempre più simpatico.

Sabato io non posso. Sono a Cortina a fare la super star
    Ci sono però giovedì, venerdì o domenica sera.

Predefinito

Io venerdì.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

ALLORA??????domani sera?

Predefinito

ragazzi come consuetudine la sfiga fantozziana mi persegutita.....al momento venerdi sera 13 gennaio ore 19:41 non è pervenuta NESSUNA mail o messaggio iscrizione ...rimandiamo il tutto ...ovviamente con congruo anticipo vi informerò (questa volta ) in maniera più precisa su ora, luogo, e prezzi ecc... ingenuamente pensavo che malga nemez o coltrondo accettassero un a cena ma mi sbagliavo.....si dovrà studiare un percorso alternativo
    giò73

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Giovanni, se si vuole organizzare una cosa del genere è meglio farlo direttamente sul forum... non tramite email o sms. Almeno così si può vedere man mano quanti siamo e soprattutto tutti hanno accesso alle informazioni. Il forum serve anche a questo!
    Il Rifugio Antelao mi sembra che abbia fatto un'ottima proposta...

il percorso potrebbe essere in salita dall'ex rif Prapiccolo, arrivo in forc. Antracisa e poi al rif. Antelao, cena da noi, trasporto in motoslitta fino alla cima di Monte Tranego e discesa con le ciaspe o...slitta fino a Pozzale.
    si può organizzare per un minimo di 10 persone, fateci sapere.
    Secondo me va tenuta in considerazione questa, va fissata una data precisa e a quel punto partono gli inviti. Altrimenti non ce la faremo mai...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy