Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Escursione notturna con le ciaspole 2012!

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito Escursione notturna con le ciaspole 2012!

La luna e quasi piena ragazzi ...si potrebbe partire per una prima escursione notturna con le ciapsole e magari cena....che ne dite ? chiaramente che sia un escursione per tutti famiglie giovani e meno giovani e sopratutto (per le gambe di tutti) che ne dite ?
    proporrei una escursione tipo...val da rin (comune di auronzo di cadore) val poorse pian dei buoi rif ciareido..(abbastanza imegnativa)

oppure...facilissima passo monte croce comelico malga nemez...piccolo aperitivo e poi malga rinfreddo cena e ritorno alle auto che ne dite ? facciamola ragazzi!!

notti di luna piena sono in arrivo direi se si può di farla una sera della settimana...perchè e una passeggiata più che un escursione

chi ci stà?
    giò73

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Si potrebbe fare eccome! Fissiamo luogo e data al più presto così poi passiamo parola.

Junior Member L'avatar di RIC

Predefinito

Io ci sono!!

Member L'avatar di Carlito

Predefinito

Anch'io ci sono quasi sicuramente se viene organizzata di sabato sera Intanto domani provo quella di san Vito...neve permettendo...ma fatta di sera dev essere ancora più bello
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso!(Charlie Chaplin)

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

io ci sono solo se fatta sabato 7 gennaio .... ergo non ci sono, temo
    Ultima modifica di sanvito25; 05-01-2012 alle 10:06 PM

Predefinito

Giovanni... quindi?!

Predefinito

quindi ragazzi avevo fatto i conti senza l'oste...si accettano suggerimenti ...(mi sono informato)malga coltrondo non fanno cene ...malga rinfreddo non è mai reperibile, la malga nemez....hà un numero di telefono su tutti i siti che risulta inesistente ....dunque o la facciamo da un altra parte o....e percorsi facili ce ne son pochi.....FACILI EH... per tutte le gambe......
    guardate a mè viene in mente rif antelao ma sapete che da tranego in sù fino alla forcella è una bella scarpinata enon è per tutte le gambe....in quanto aq lunghezza...
    rifugio ciareido....se dalla parte di val d rin..e una scarpinata con la S maiuscola dalla parte di lozzo sono 13 km e altrettanti tornare ...
    bo?
    ci sarebbe una piccola escursione che è bella e suggestiva...tipo laghetto san anna ,malga aiarnola si sbuca in pista a padola e si scende per poi andare a cena da sky ai piedi degli impianti....(padola di cadore) (chiaramente lasciando 1 auto o + allo spiazzo che imbocca malga ajarnola e altre da sky...) potrebbe essere un idea? che ne dite ? percorso megafacile suggestivo perchè in mezzo al bosco
    unico dubbio...ci lascieranno scendere a bordo pista per comunque un breve tratto?
    Ultima modifica di giovanni; 09-01-2012 alle 08:26 PM
    giò73

Predefinito

se posso ...l'anno sorso avevo fatto un bel post su questo itinerario con foto varie che potete ancora leggere io se mi posso permettere alla fine lo consiglio se siete un pò tutti d'accordo, lo facciamo prima che la signora luna sparisca? diciamo venerdi sera? l'escursione dura circa 3 orette
    se volete da sky oltretutto c'è ristorante o pizzeria e si mangia benissimo ..
    io la azzardo facciamo sabato sera?
    tiro su prenotazioni e vi aggiorno...man mano se c'è gente o meno?
    giovannidsg@ymail.com
    oppure mandatemi messaggio privato qui ok?
    giò73

Junior Member

Predefinito Notturna al Rifugio Antelao

Ciao a tutti, leggiamo che a qlc interesserebbe una ciaspolata in notturna, vero che per arrivare da noi la strada è un po' lunghetta...ma abbiamo una proposta:
    il percorso potrebbe essere in salita dall'ex rif Prapiccolo, arrivo in forc. Antracisa e poi al rif. Antelao, cena da noi, trasporto in motoslitta fino alla cima di Monte Tranego e discesa con le ciaspe o...slitta fino a Pozzale. Cosa ne dite???
    si può organizzare per un minimo di 10 persone, fateci sapere.

Predefinito

Sarebbe bellissimo! Sabato però la vedo dura, molti sono impegnati (me compreso).
    Per me si potrebbe fare giovedì o venerdì sera. Che dite? Passate parola tra amici e conoscenti e vediamo di tirare su almeno 10 persone dai!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy