Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Tutti evasori da queste parti?

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Le tasse ci stanno ormai soffocando..lavoriamo gratis x 6 mesi all'anno ed è una follia inaccettabile! Non trovo giusto evadere le tasse ma in un momento come questo, posso capire chi a fatica sopravvive e quindi è spinto a non far fronte ai propri doveri...certo non parlo dei milionari che tanto evadono e a cui sicuramente i soldi non mancano! Chi le paga tutte sono sicuramente i lavoratori dipendenti!
    certo, ok, condivido.

Predefinito

Una rivoluzione al giorno d'oggi è impossibile. Finchè la gente non sarà ridotta letteralmente alla fame, avrà troppa paura di perdere quel che ha ancora (che tutto sommato non è poco, perchè per quanto ad uno vadano male le cose, non arriva a pensare "mi sa che devo andare a vivere sotto un ponte", cioè i poveri d'oggi non vivono così tanto indignitosamente).
    E secondo me ogni "guerra" ha delle vittime, dei martiri, e finchè non tocca nel personale forse va anche bene, ma lo spirito di sacrificio individuale non esiste più da secoli.
    Continueremo a farci del male senza vie d'uscita.

Senior Member

Predefinito Sfuggi sugli sci a Equitalia

In anteprima ho scoperto lo stratagemma inventato da alcuni sciatori per sfuggire alle ispezioni dell'Agenzia delle Entrate e di Equitalia (collegatevi al link http://vimeo.com/77177549
    Ma non è sicuro che funzioni. Sembra infatti che uno degli sciatori nudi sia stato fermato dall'Agenzia e rilasciato qualche tempo dopo con tre vistosi cerotti: uno sugli occhi, uno davanti e uno dietro. "E allora, com'è andata?" gli fu chiesto. "E' andata proprio male - rispose - mi hanno tolto la luce, il gas e l'acqua!"
    P.S. Adattamento di vecchia barzelletta di qualche anno fà.
    Ultima modifica di egon; 30-10-2013 alle 05:01 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy