Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Raduno Fiat 500

Predefinito Raduno Fiat 500

Approfitto dell'ospitalitÓ di questo forum per dire qualcosa sul raduno (il terzo,credo) delle Fiat 500 tenuto in Auronzo domenica scorsa. Bello,veramente bello. Lo spettacolo,per appassionati e non,Ŕ stato garantito,regalando una nota estiva in un paese che giÓ si veste di autunno. Ma bravi soprattutto gli organizzatori,i gestori del bar "Dai due",che hanno portato,in un Cadore a volte privo di originalitÓ nelle manifestazioni,una ventata di colore e buonumore. Cari organizzatori,si Ŕ avvertito il lavoro tenace e capillare che c'era dietro al tutto,sicuramente non sarete stati sommersi dai complimenti da parte di molta gente comune, vi invito a tener duro e guardare avanti .La vostra sana determinazione che non avrÓ rimpinguato sicuramente la cassa,vi darÓ per˛ continue soddisfazioni. Aver portato poi le auto a Misurina,presso l'Istituto Pio XII,ha contribuito a mettere in luce una sensibilitÓ che va oltre la mera passione sportiva. E questo,e non altro, fa la differenza.

Junior Member L'avatar di Maurizio
    LocalitÓ
    Lozzo di Cadore

Predefinito

Ciao Gaudete Semper mi sa che questo Ŕ l'ultimo perchŔ, da quello che ho sentito, gli organizzatori hanno chiuso il bar e dovrebbero spostarsi in altri luoghi, peccato.
    Come al solito le cose che funzionano bene finiscono presto.

Saluti Maurizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Visualizza Messaggio
    Ciao Gaudete Semper mi sa che questo Ŕ l'ultimo perchŔ, da quello che ho sentito, gli organizzatori hanno chiuso il bar e dovrebbero spostarsi in altri luoghi, peccato.
    Come al solito le cose che funzionano bene finiscono presto.

Saluti Maurizio
    Sono passato da quelle parti e...si,hai proprio ragione:stanno chiudendo,o hanno giÓ chiuso. Il locale Ŕ in posizione centrale,gestito,a quanto pare,da gente capace che non dorme; cosa sarÓ mai avvenuto? In un paese grande a prevalente vocazione turistica. Addio raduno....

Predefinito

Ora lo confermo:il Bar dai Due,in centro ad Auronzo,resisi famosi soprattutto per la loro intraprendenza nell'organizzazione del raduno delle Fiat 500,che animava e prolungava l'estate della Val d'Ansiei,Ŕ veramente chiuso e sono giÓ in corso i lavori per la nuova gestione. Comunque,grazie ragazzi di Milano,dirvi che ci dispiace,Ŕ poco.Vi siete dimostrati buoni organizzatori,intraprendenti e disponibili (leggi "tolleranti e pazienti") verso una certa parte di clientela che forse non vi meritava. Il cadorino difficilmente apre la sua mente e il suo cuore a certe realtÓ,dimenticando,(il bacchettone),che nell'amata terra del Tiziano,ben mimetizzata e ammantata di perbenismo cattolico,queste realtÓ esistono,vivono si esprimono e prolificano.Dove andrete? Ci piacerebbe saperlo anche per seguire il prossimo raduno che...ci siamo ahimŔ, fatti scappare. Auguri!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy