Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Eccoci...

Predefinito Eccoci...

Ciao a tutti, sono Silvia e ho deciso di iscrivermi su questo forum perche' tra un po' io e il mio ragazzo ci trasferiremo in cadore e quindi per saperne un po' di più su questa meravigliosa terra leggo i Vostri utili messaggi... Io e Mattia siamo di Rovigo, una provincia che a mio avviso ha molte similitudini con Belluno... A parte la nebbia, credo che come mentalita' e stile di vita, non ci siano molte differenze... Avremo modo di risentrci presto. Un saluto a tutti.:

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Silvia e ciao Mattia, benvenuti intanto sul forum di NuovoCadore... e a breve benvenuti in Cadore! Sapete già dove abiterete, in quale paese?

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Ciao ragassiiiiiii!!! E' bello sentir parlare di nuovi arrivi!!! Intanto piacere di conoscervi qui sul forum!! : Hippy:

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Come mai vi trasferite in cadore?
    Scelta di vita o trasferimento di lavoro?

Predefinito

Buonasera a tutti e grazie per il benvenuto, siamo rispettivamente un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 27 , al momento abitiamo a Rovigo ma siamo in procinto di prendere casa in zona e più precisamente a Tai . Il motivo è semplice, siamo letteralmente rimasti folgorati dalla vostra magnifica valle e ci piacerebbe nel giro di qualche mese poter entrare a far parte della vostra comunità. Spero di poter contare su di voi per integrarci al meglio soprattutto perchè almeno inizialmente non conosceremo nessuno

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Parlo da cittadino con il sogno di fare altrettanto un giorno ... forse ....

Non per essere indiscreto, ma la cosa mi interessa proprio: che attività svolgete? avevate già un attività a Rovigo che esportate in Cadore oppure vi inventerete un'attività?

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvia e Mattia Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti e grazie per il benvenuto, siamo rispettivamente un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 27 , al momento abitiamo a Rovigo ma siamo in procinto di prendere casa in zona e più precisamente a Tai . Il motivo è semplice, siamo letteralmente rimasti folgorati dalla vostra magnifica valle e ci piacerebbe nel giro di qualche mese poter entrare a far parte della vostra comunità. Spero di poter contare su di voi per integrarci al meglio soprattutto perchè almeno inizialmente non conosceremo nessuno
    Io e il mio boy ci siamo! Fateci sapere... ciaoooooooo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    Parlo da cittadino con il sogno di fare altrettanto un giorno ... forse ....

Non per essere indiscreto, ma la cosa mi interessa proprio: che attività svolgete? avevate già un attività a Rovigo che esportate in Cadore oppure vi inventerete un'attività?
    Ciao, è mattia che scrive, allora , diciamo che Silvia esporterà la sua attività li in zona perchè il gruppo bancario per il quale lavora in teoria lo concede, per quanto riguarda me invece, dovrò trovare qualcosa da fare, anche se so che non è un gran periodo, sono fiducioso però perchè sono molto adattabile e ho voglia di imparare.. magari avete consigli o dritte da darmi a riguardo ??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy