Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: No Tav: cosa ne pensate?

Senior Member

Predefinito

Rivolto a tutti quelli che hanno scritto sul forum di non conoscere a fondo il problema della TAV.
    Questo è un filmato in cui si spiega in maniera chiara e documentata la storia,i danni,i costi folli,le speculazioni che riguardano la TAV.

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Guardando il filmano si capisce nettamente che questa tav non si deve fare, basandosi sulle affermazioni di Travaglio, sia per i costi sia per una questione di numeri di passaggeri reali e sopratutto per i 40 minuti che si risparmiano di tempo. A questo punto però torno sulla mia riflessione precedente, considerando i costi dei lavori, ovviamente non paragonabili, lo scempio ambientale, le affermazioni di Travaglio che fanno capire chiaramente che non c'è tutta questa gente che si vuole far credere utilizzi il treno, perchè si insiste tanto nel voler costruire una linea ferroviaria che passi in tutto il Cadore fino Cortina e Dobbiaco??? non si creano scempi ambientali anche da noi???

Predefinito

Ma chi è che preme per avere la Tav? Sono tutti contro. Le forze dell'ordine pure dovrebbero stare dalla parte dei manifestanti invece che obbedire a sconsiderati ordini dall'alto.

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    considerando i costi dei lavori, ovviamente non paragonabili, lo scempio ambientale, le affermazioni di Travaglio che fanno capire chiaramente che non c'è tutta questa gente che si vuole far credere utilizzi il treno, perchè si insiste tanto nel voler costruire una linea ferroviaria che passi in tutto il Cadore fino Cortina e Dobbiaco??? non si creano scempi ambientali anche da noi???
    Ma infatti, se queste considerazioni vengono verificate, cioè si facesse la linea senza che poi venga utilizzata, certo che va boicottata.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Signori, potrò sembrare poco diplomatico ma sono ufficialmente STUFO. Ne ho le palle piene di "confronti e discussioni" con ciarlatani che non sanno NULLA di ciò di cui stanno parlando (non è riferito a nessuno di voi del forum).

Questo è l'aggiornamento di stato che ho appena pubblicato sulla mia pagina Facebook (insieme al video di Travaglio di qui sopra):

Io non sono un fan di Travaglio... ma in questo monologo HA MANDATO A CASA TUTTI !!!!!! Se dopo tutto questo, sei ancora convinto che la Tav sia un'opera giusta, utile e da fare, SEI SEMPLICEMENTE UN POVERO IDIOTA (e fammi il piacere, rimuovimi dalle amicizie). Torneremo a parlare di confronti e dialoghi solo quando ci porterete un monologo di 13 minuti con DATI e FATTI a favore della Tav. Fino a quel momento ANDATEVENE A FARE IN CULO, forza No TAV e RESISTENZA ad oltranza!

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stone Nihilist Visualizza Messaggio
    Le forze dell'ordine pure dovrebbero stare dalla parte dei manifestanti invece che obbedire a sconsiderati ordini dall'alto.
    Questa tua affermazione non ci sta. E stavolta non dico "secondo me".
    Un conto sono le opinioni sulla questione, che sono tutte lecite, un conto è mettere in discussione i fondamenti della convivenza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    Questa tua affermazione non ci sta. E stavolta non dico "secondo me".
    Un conto sono le opinioni sulla questione, che sono tutte lecite, un conto è mettere in discussione i fondamenti della convivenza.
    Io in questo caso la polizia la vedo come un piccolo esercito personale a favore e protezione di pochi contro la massa. La convivenza la destabilizzano loro.

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Signori, potrò sembrare poco diplomatico ma sono ufficialmente STUFO. Ne ho le palle piene di "confronti e discussioni" con ciarlatani che non sanno NULLA di ciò di cui stanno parlando (non è riferito a nessuno di voi del forum).

):

Non pensavo che ci fosse qualcuno capace di farti incazzare più di me.....

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stone Nihilist Visualizza Messaggio
    Io in questo caso la polizia la vedo come un piccolo esercito personale a favore e protezione di pochi contro la massa. La convivenza la destabilizzano loro.
    Scusami, ma sei molto vicino all'anarchia.

Predefinito

Vorrei segnalare questa intervista a Giulietto Chiesa:
    http://www.articolotre.com/2012/02/n...o-chiesa/65974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma sei molto vicino all'anarchia.
    E' vero, fino ad un certo punto. E non ci trovo nulla di male.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy