Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 139

Discussione: No Tav: cosa ne pensate?

Junior Member

Predefinito

bello vedere che ci sia tempo libero per organizzare un banchetto PRO NO TAV quando qui c'è molta gente che non ha un lavoro e non può neanche andare a fare la spesa!

In Cadore siamo così intelligenti che non pensiamo ai nostri problemi e ci sbattiamo per quelli degli altri...perchè poi non è una movimentazione a sfondo politico..no..!!

Ridicoli

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Caro Neo, io per il Cadore ho messo in piedi questo sito e il forum dove anche tu hai la possibilità di dire la tua. Tu cos'hai fatto?

Predefinito

Mentre aspetto con ansia la tua risposta, caro neo199991, replico a quanto sostieni:

1) Come ho spiegato nel comunicato stampa, ritengo che questa sia una battaglia che non riguarda solo i valsusini ma tutti gli italiani, noi compresi. Ecco perché un banchetto anche a Pieve di Cadore.

2) A me personalmente non interessa se questa movimentazione sia o meno a "scopo politico". Io la condivido, quindi la sposo. Non ho alcuna tessera né mi sento rappresentato da nessun partito, non sono in politica e come già detto mille altre volte, lo stesso NuovoCadore.it non è schierato politicamente.

3) Mi/ci dai dei "ridicoli": in qualsiasi altro forum saresti già stato bannato o ammonito (soprattutto se riferito a moderatori o amministratori del forum). Io sono più magnanimo di altri admin e te lo concedo, ma non tirare la corda. Ognuno qui è libero di esprimere la propria opinione ma sempre nel rispetto reciproco. Non mancare più di rispetto né a me né a nessun altro utente del forum.

Buon proseguimento.

Junior Member

Predefinito

Ti rispondo senza alcun problema!
    Opinione personale, non credo che questo sito faccia il bene del Cadore, anzi!
    Si professa come la porta del Cadore sul web ma chiunque legge qualche pagina del sito o del forum non verrebbe mai a lavorare od in vacanza qui!

Se questo e fare il bene per il Cadore...siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo!

Rispondo ai tuoi 3 punti dell ultimo post.

1) sei liberissimo di sposare i motivi del NO TAV ma non credo che in Cadore abbiamo bisogno di questo, che alla gente interessi questo a tal punto da banchettare in piazza la domenica.

2) dici di non sentirti rappresentato da nessun partito politico ma 2 alle ultime provinciali ti sei presentato come candidato. Dici anche di non essere in politica ed io dico che non lo sei perche non sei stato eletto altrimenti lo saresti.
    Penso che nuovocadore.it sia schierato politicamente e me ne rammarico perche ha una grande potenzialita di immagine che per questo motivo viene sprecata.
    Spero sempre che nessun potenziale lavoratore o vacanziero legga mai queste pagine.
    Tutti insegnano, trentino in primis, che i panni sporchi si lavano in casa!!

3) non intendevo offendere nessun usando la parola ridicoli, se in questo modo l ho fatto chiedo scusa. E stata mal intesa e probabilmente mi sono espresso in modo sbagliato.
    Riformulo l affermazione dicendo POCO FURBI, sfruttiamo meglio il nostro tempo altrimenti saremo costretti a sfuttare il corridoio 5 per andare da emigranti a lavorare in Francia.

Predefinito

Sull'utilità di questo sito, ognuno naturalmente è libero di pensarla come vuole, QUESTO è ciò che abbiamo fatto nel primo anno di vita e che stiamo provando a portare avanti.

Per quanto riguarda la promozione turistica, linko alcuni articoli di approfondimento:
    - NuovoCadore.it: ritorno di immagine per il Cadore
    - NuovoCadore.it per un web marketing turistico efficace
    - NuovoCadore.it: visitatori da tutta Italia (e non solo)

Se tu o chiunque altro, vorrà mettere in piedi un nuovo portale sul Cadore, ben venga! Prego si accomodi...
    Ma fino a quel momento, sarebbe meglio COLLABORARE piuttosto che CRITICARE (visto che tu per primo parli di "fare squadra" in Cadore). Siamo sempre alla ricerca di collaboratori per l'inserimento di articoli o l'attuazione di nuove iniziative per la promozione/valorizzazione del Cadore. Ti interessa?

Riguardo gli altri punti:
    1) ...e quindi solo perché TU non credi che "in Cadore abbiamo bisogno di questo", io sarei ridicolo perché organizzo un banchetto informativo No-Tav? Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Non penso.
    2) Il fatto che io in passato abbia partecipato a delle elezioni, non vuol dire che oggi sia schierato politicamente, né tanto meno che questo sito lo sia.
    3) Scuse accettate.

Attendo ancora la risposta alla mia domanda: tu cos'hai fatto per il Cadore?

Poi torniamo sull'argomento del topic, ovvero la questione No-Tav.

Junior Member

Predefinito

Restiamo sempre fuori tema parlando di turismo però penso che non sia questo il modo di fare turismo, non state dando una bella immagine del Cadore sul web.

Non sono in grado di creare un portale quindi alzo le mani e spero che gente come te/voi che ne avete le capacità lavoriate per il bene del Cadore, però voi siete liberissimi di fare quello che volete e non voglio creare polemiche. Esprimo solamente la mia idea e dico spassionatamente che potreste muovervi in maniera diversa per il bene del Cadore se è questo a cui tenete e sono qui per qualsiasi consiglio sia in grado di darvi!!

altri punti

1)la mia idea è che benissimo il banchetto per il problema della siccità del Lago del Centro Cadore ma per il problema No-Tav lo vedo inutile e lo reputò uno spreco di tempo(vostro)-energie(vostre). Il mio è un consiglio che ti do.
    2)demagogia...
    3)grazie

Non è facile rispondere alla domanda su cosa ho fatto io per il Cadore..non mi sembra il luogo adatto.
    Comunque..lavoro nel turismo ed insieme a me la mia famiglia ormai da 40 anni in Cadore. Mi impegno con la mia persona ed economicamente reinvestendo ogni anno in azienda per poter dare il miglior servizio nelle nostre possibilità competendo con le vicine vallate molto meglio organizzate e con più capacità della nostra!

Non interessa a nessuno questo però..percui credo sia meglio tornare sull'argomento del topic.

Predefinito

Riguardo all'immagine del Cadore nel web, alle denunce e alle polemiche del forum, ne abbiamo già discusso varie volte. Ti consiglio di leggere questa discussione dove vari utenti hanno espresso la propria opinione.

Ognuno fa e combatte per quello in cui crede giusto.

Noi, sto giro, abbiamo organizzato un banchetto informativo No-Tav...
    e come noi, più di 50 in tutta Italia.

Junior Member

Predefinito

Assolutamente ognuno fa e combatte per quello che ritiene giusto.
    Sperando che questi obiettivi si avvicinino di più alle necessità del Cadore.

In bocca al lupo

Predefinito

Se volessero buttar giù Montanel per farci passare un treno voglio vedere se non ti fa comodo il sostegno, che ne so, anche dalla Sicilia. Smettiamo di pensare sempre e solo al nostro tornaconto personale.

Junior Member

Predefinito

Io credo che in italia non esista nessuna zona abbandonata come il Cadore, non dobbiamo imparare da nessuno su come ci si sente emarginati per quanto riguarda contributi ecc...

In questo momento rischiamo veramente di restare col culo perterra visto la contingenza economica e la capacità dei nostri amministratori di lavorare per noi..non abbiamo nemmeno una provincia!!!

Facciamoci furbi o continueremo a prenderlo sempre nel culo come facciamo ormai da troppo tempo!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy