Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Il Movimento 5 Stelle presenta le proprie liste a Belluno e Feltre

Predefinito Il Movimento 5 Stelle presenta le proprie liste a Belluno e Feltre

Il Movimento 5 Stelle presenta le proprie liste a Belluno e Feltre ,cosa ne pensate?

Predefinito

Il Movimento 5 Stelle è un insieme di cittadini stanchi del malgoverno di tutti questi anni che ci hanno portato alla situazione attuale,e per questo motivo ha deciso di metterci la faccia e portare ognuno il proprio contributo con la propria conoscenza e idee nuove all' interno delle istituzioni mettendo al centro i cittadini e il bene comune pensate che questa esperienza possa essere trasmessa a tutto il territorio ?dite la vostra!!!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Oggi ho letto un sondaggio interessante...

SONDAGGIO SWG: MOVIMENTO 5 STELLE TERZO PARTITO ITALIANO
    La rilevazione è stata effettuata in esclusiva per la trasmissione Agorà su Raitre

Sondaggio SWG sulle intenzioni di voto degli italiani realizzato in esclusiva per Agorà su Rai Tre. Quasi un testa a testa tra Pd e Pdl, dove il Pd è al 25,2% mentre il Pdl al 24,9%.

Continua a perdere punti la Lega Nord che passa dal 7,9 % al 7,1%. Mentre è il Movimento a 5 stelle che conquista il terzo posto nazionale con una percentuale del 7,2% superando così il Carroccio. Crescono moderatamente anche Idv e Udc che passano: il primo dal 6,2 al 6,5 % mentre il secondo dal 6,2 al 6,3%. Stabile Fli al 5%.
    Questi dati sono incredibili considerando il fatto che il M5S è nato solo pochi anni fa e soprattutto che non riceve alcun rimborso elettorale.

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Oggi ho letto un sondaggio interessante...

Questi dati sono incredibili considerando il fatto che il M5S è nato solo pochi anni fa e soprattutto che non riceve alcun rimborso elettorale.

Ciao ecko, sicuramente il sondaggio è vero e ci credo anche io, ma tu in linea con il pensiero di superanima non sei quello che ha sempre detto che i programmi rai raccontano balle???? può essere che sbaglio ma mi sembra che quando io ho elencato alcuni dati dichiarati da vari programmi rai avete detto che non sono attendibili, e perchè in questo caso sarebbero attendibili???

Senior Member

Predefinito

Hai ragione Bosk! I dati forniti dalla RAI non sono infatti attendibili!!!
    Considerata la tendenza politica della Rai penso che i dati che hanno dato siano in difetto! Sicuramente il consenso del movimento 5stelle è molto più ampio di quello dato dalla RAI.
    Per una volta ti dò ragione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperAnima Visualizza Messaggio
    Hai ragione Bosk! I dati forniti dalla RAI non sono infatti attendibili!!!
    Considerata la tendenza politica della Rai penso che i dati che hanno dato siano in difetto! Sicuramente il consenso del movimento 5stelle è molto più ampio di quello dato dalla RAI.
    Per una volta ti dò ragione!

Finalmente...ogni tanto siamo d'accordo....

Predefinito

Il sondaggio non è della RAI ma della SWG.
    C'era scritto nell'articoletto che ho riportato.

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Il sondaggio non è della RAI ma della SWG.
    C'era scritto nell'articoletto che ho riportato.

E chi dice che quello che avevo sentito io che voi avete contestato lo abbia fatto la rai e non qualcunaltro??? ....che tra l'altro non era neppure a favore della tav ma avete contestato comunque solo perchè trasmesso dalla rai.....

Predefinito

Bosk non so di cosa tu stia parlando, per piacere linka ciò di cui parli.
    In ogni caso siamo off-topic. Constatato che questo sondaggio non è RAI, l'argomento del topic è il Movimento 5 Stelle (non chi contesta cosa...).
    Inoltre, io ho solo riportato dei dati, scrivendo che sono interessanti, nulla di più: non li ho portati per sostenere una mia opinione, quindi in ogni caso mi sembra che il tuo paragone non regga.
    Torniamo sull'argomento please.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy