Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Rivoluzione??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    mah... Saranno colpevoli? Bohhh
    Perchè, hai anche dei dubbi?

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Ma certo! D'accordo! Ma per evitare ste nefandezze mica è necessario sparare alla tempia di qualcuno, basta non permetterlo.... Anche perchè parliamoci chiaro, credo che se qualcuno ce lo permettesse, lo faremo anche noi. Mica compiono un illecito!! E' una legge dello stato che glielo lascia fare! Quindi bisogna rendere inoffensivi questi privilegiati e farli scendere dal piedistallo che si sono indebitamente costruito!!

Intanto gisto per buttare benzina sul fuoco, oggi grandi titoloni sulla Bossi Family, e su Renzi che pare (pare) si siano intascati denari da questo e da quello.... mah... Saranno colpevoli? Bohhh, intanto tutti si affrettano a dire di essere "sereni" e che "confidano nella giustizia"... Veramente sto uscendo di testa

Non ho mai parlato di sparare alla tempia, ma di farli saltare in aria...
    non è del tutto esatto quello che dici, perchè le leggi se le fanno loro, una tra tante che non sono perseguibili penalmente o roba del genere, ce ne sarebbero a centinaia che si sono fatti a loro favore, come decidere se mandare in galera o no un politico..... ribadisco la mia teoria.

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stone Nihilist Visualizza Messaggio
    Perchè, hai anche dei dubbi?
    La mia vita è quasi solo dubbi.....
    Nel caso specifico, sin quando non è stata emessa una sentenza definitiva, ho la brutta abitudine di considerare chichessia innocente....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Non ho mai parlato di sparare alla tempia, ma di farli saltare in aria... .
    usti, scusa non volevo metterti in bocca cose che non hai detto

non è del tutto esatto quello che dici, perchè le leggi se le fanno loro, una tra tante che non sono perseguibili penalmente o roba del genere, ce ne sarebbero a centinaia che si sono fatti a loro favore, come decidere se mandare in galera o no un politico..... ribadisco la mia teoria.
    Beh che le leggi le facciano loro mi pare il minimo visto che son li per quello (anche se con il nostro bicameralismo perfetto e con queste ultime ,30 anni almeno, nomenclature politiche autoreferenziali e senza la minima competenza, il nostro sistema viene mantenuto in piedi al 95% da Decreti più che da Leggi).
    Scusa ma l'esempio "che non sono perseguibili penalmente" non calza molto perchè la cosidetta "immunità parlamentare" l'avevano prevista i ns padri costituenti nel 48 con i più alti e nobili propositi. Sta roba non è filgia nè del Berlusca nè tanto meno del PD che probabilmente oltre a pensare alle primarie per qualsiasi cosa, non saprebbe nemmeno concepire un qualsiasi progetto disenso compiuto.

Intanto stamane si rincara la dose:
    Da quella boccaccia di Lusi (non sa proprio tenere a freno quella ciabatta), se ne escono altri nomi illustri quali quello della Signorina Bindi, del Sig. Letta, del Signorino Franceschini, del sig. Bianco del Sig. Fioroni, insomma di gran parte dell'establishment del PD.

Sbaglio o gran parte di questi signori erano in prima linea quando andava tanto di moda parlare di "festini sesso e droga", "immobili sottratti al partito" "stipendi pagati in nero", "soldi intascati dal trota" ect. ect. Certo, vale sempre quanto ho detto sopra (presunzione di innocenza), ma giusto per dovere di cronaca

Predefinito

usti, scusa non volevo metterti in bocca cose che non hai detto

Beh che le leggi le facciano loro mi pare il minimo visto che son li per quello (anche se con il nostro bicameralismo perfetto e con queste ultime ,30 anni almeno, nomenclature politiche autoreferenziali e senza la minima competenza, il nostro sistema viene mantenuto in piedi al 95% da Decreti più che da Leggi).
    Scusa ma l'esempio "che non sono perseguibili penalmente" non calza molto perchè la cosidetta "immunità parlamentare" l'avevano prevista i ns padri costituenti nel 48 con i più alti e nobili propositi. Sta roba non è filgia nè del Berlusca nè tanto meno del PD che probabilmente oltre a pensare alle primarie per qualsiasi cosa, non saprebbe nemmeno concepire un qualsiasi progetto disenso compiuto.

Intanto stamane si rincara la dose:
    Da quella boccaccia di Lusi (non sa proprio tenere a freno quella ciabatta), se ne escono altri nomi illustri quali quello della Signorina Bindi, del Sig. Letta, del Signorino Franceschini, del sig. Bianco del Sig. Fioroni, insomma di gran parte dell'establishment del PD.

Sbaglio o gran parte di questi signori erano in prima linea quando andava tanto di moda parlare di "festini sesso e droga", "immobili sottratti al partito" "stipendi pagati in nero", "soldi intascati dal trota" ect. ect. Certo, vale sempre quanto ho detto sopra (presunzione di innocenza), ma giusto per dovere di cronaca

Grazie per la precisazione...... tornando a Lusi ecc..ecc... come dicevo sono tutti uguali, o comunque un buon 90%, e fare una pulizia come dici tu, ammesso che ci si riesca, ci vorranno almeno 20 anni, ma mi sa che nel frattempo siamo già in stato di guerra da almeno 15 anni, quindi, resto propenso per la mia soluzione......

Predefinito

bosk qui siamo solo noi due a cantarcele e suonarcele.... che tristezza....
    tanto vale andare in osteria a bevar un ombra insieme.....

no dai, teniamo duro!!!

Predefinito

bosk qui siamo solo noi due a cantarcele e suonarcele.... che tristezza....
    tanto vale andare in osteria a bevar un ombra insieme.....

no dai, teniamo duro!!!
    Quando vuoi...... le storie sono 2, o mi ritengono completamente imbecille per il mio modo di vedere questa situazione, comprensibile, oppure e devo dire che ne ho sentiti tanti a pensarla come me, loro non sono iscritti, e chi la pensa come me, siccome non è un pensiero etico-morale, non si espone........... però non bevo birra, vado a coca-cola, che sia quella che mi da alla testa???

Predefinito

...... però non bevo birra, vado a coca-cola, che sia quella che mi da alla testa???
    Io e te abbiamo chiuso.... ma come, un bombarolo che va a coca cola?? Ma robe da matti

Predefinito

Io e te abbiamo chiuso.... ma come, un bombarolo che va a coca cola?? Ma robe da matti
    ahahahahaahahahahaahah....che tu ci creda o no sono astemio......

Predefinito

ahahahahaahahahahaahah....che tu ci creda o no sono astemio......
    Beh, nessuno è perfetto.....

A parte gli scherzi, ci guadagni solo in salute e mancanza di "panza".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy