Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Rivoluzione??

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    basta portarli in uno dei tanti paesi semi-distrutti e obbligarli ai lavori forzati e coatti per ritirare su le case e fare ripartire l'economia.
    forse non si rendono conto che al di là del dramma delle vite umane perse, delle case distrutte, dei momumenti storici che non esistono più, quello ERA un distretto industriale d'eccellenza che sostiene il lavoro di un'area vastissima.

il danno, anche per l'erario, è enorme.

tanto aumenteranno la benzina .....
    Anche..... ma vuoi mettere la soddifvazione di pestarli a sangue???

sicuramente aumenteranno la benzina, doppio motivo per pestarli tutti a sangue, intano con i rimborsi vanno a farsi farie in hotel a 7 stelle.....

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

ho visto ora il video del consiglio regionale Emilia Romagna.... Dovrebbe essere mandato non stop a reti unificae in tutti i TG nazionali.
    E' un qualcosa di oltraggioso di aberrante, di semplicemente scandaloso. Mi vergogno di essere italiano....
    Continuo a rimanere dell'idea di vuotare questo "vaso di vermi" senza la violenza, ma mi rendo conto che ogni giorno che passa simili scene fomentano l'odio e come per il terremoto, l'energia che per così tanto si accumula, prima o poi si libera e si scatena.
    Le istituzioni dal canto loro sono disposte a tutto adesso: quindi staranno scandagliando ogni persona, ogni messaggio, ogni blog, staranno prendendo ogni contromisura per incastrare chi nuota controcorrente (leggi grillo e company). E se non troveranno nulla lo creeranno nella migliore tradizione dei poteri forti da sempre....

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    ho visto ora il video del consiglio regionale Emilia Romagna.... Dovrebbe essere mandato non stop a reti unificae in tutti i TG nazionali.
    E' un qualcosa di oltraggioso di aberrante, di semplicemente scandaloso. Mi vergogno di essere italiano....
    Continuo a rimanere dell'idea di vuotare questo "vaso di vermi" senza la violenza, ma mi rendo conto che ogni giorno che passa simili scene fomentano l'odio e come per il terremoto, l'energia che per così tanto si accumula, prima o poi si libera e si scatena.
    Le istituzioni dal canto loro sono disposte a tutto adesso: quindi staranno scandagliando ogni persona, ogni messaggio, ogni blog, staranno prendendo ogni contromisura per incastrare chi nuota controcorrente (leggi grillo e company). E se non troveranno nulla lo creeranno nella migliore tradizione dei poteri forti da sempre....

Condivido quello che dici, una volta un prete, ero nei boy-s. quando per colpa di un ragazzino altri 2 hanno rischiato di cadere da una cascata di oltre 60 metri, tirai un porco che rimbombò in tutta la valle, mi guardo e mi disse...quando ci vuole, ci vuole.... e ora secondo me, a fronte di tutto ciò, una bella legnata ci vuole, eccome se ci vuole.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy