Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sagra a pelos di cadore 18/19/20 maggio non mancate!

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito Sagra a pelos di cadore 18/19/20 maggio non mancate!

RAGAZZI !!

VENERDI SABATO E DOMENICA 18 - 19 - 20 MAGGIO DOPO TANTI ANNI DI ASSENZA C'è LA SAGRA A PELOS CON TANTO DI TENDONE ENOGASTRONOMICO

E UDITE UDITE.... DOMENICA 20 C'è ANCHE L'ELICOTTERO !! YAHUUUU!

PROGRAMMA :

VENERDI 18 MAGGIO dalle ore 18.30 apertura tendone con cena

SABATO 19 MAGGIO GIOCHI PER BAMBINI e apertura tendone

DOMENICA 20 MAGGIO fiera merceologica con banchetti merceria varia
    apertura tendone per pranzo

TOUR IN ELICOTTERO A PARTIRE DA 45 EURO DURATA VOLO 5 MINUTI

5 POSTI MASSIMI PER OGNI VIAGGIO

POSSIBILITÀ' (PREVIO ACCORDO) DI FARE UN TOUR PIù LUNGO CON ALMENO 5 PERSONE A BORDO ..

PORTATE LA MOROSA I FAMIGLIARI I PARENTI IL CANE IL GATTO !!!!

I VOLI PER DURATA E ROTTE VARIERANNO IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO (SE FAVOREVOLI O MENO) FATTO SALVO PIOGGIA NEBBIA FORTE VENTO ECC..

POSSIBILITà DI PRENOTARSI PRIMA...PREVIO ACCORDO

NON MANCATE VI ASPETTIAMO IN TANTI ......
    giò73

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Il programma sembra ottimo, ma ribadisco la mia contrarietà sul costo-minuto volo.....eccessivamente eccessivo......e lo dico con cognizione di causa.

Predefinito

si in italia costa abbastanza..in america o australia i piloti o chi è appassionato può fare migliaia di ore di volo a costi orari ridicoli purtroppo qui...bisogna prendere quello che c'è...siamo in italia..il paese dei balocchi ...

Però ragazzi il volo è sempre il volo ..anche 5 / 10 minuti son belli comunque che emozione sentirsi staccare da terra ....!! e poi se la giornata è bella che foto ! e che panorama! almeno 1 volta nella vita da provare!!! consiglio mio...!
    giò73

Predefinito

[QUOTE=giovanni;6806]si in italia costa abbastanza..in america o australia i piloti o chi è appassionato può fare migliaia di ore di volo a costi orari ridicoli purtroppo qui...bisogna prendere quello che c'è...siamo in italia..il paese dei balocchi ...QUOTE]

Fin chè trovano gente disposta a pagare una cifra esagerata li va bene, ma con la crisi che c'è non so quanti siano disposti.....

Predefinito

si ma ragazzi ok tutto ma non si può sempre vedere la negatività in tutto... insomma dai!
    giò73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
    si ma ragazzi ok tutto ma non si può sempre vedere la negatività in tutto... insomma dai!
    Negatività??? no, lo definirei realismo.

Predefinito

si vabbbe....ok.comunque non è che nessuno è obbligato eh...c'è chi è appassionato o vuole provare l'ebrezza 1 volta nella vita del volo ...và ...e a chi non interessa nulla non và... (non mi pare difficile come concetto) punto.
    Non si può fare un PATEMA ogni volta che si propone qualcosa di nuovo o di diverso.
    Ultima modifica di giovanni; 15-05-2012 alle 05:26 AM
    giò73

Predefinito

si vabbbe....ok.comunque non è che nessuno è obbligato eh...c'è chi è appassionato o vuole provare l'ebrezza 1 volta nella vita del volo ...và ...e a chi non interessa nulla non và... (non mi pare difficile come concetto) punto.
    Non si può fare un PATEMA ogni volta che si propone qualcosa di nuovo o di diverso.

Non è questione di patema, ho solo detto quello che penso.

Predefinito

si ok ma sembra quasi che quà su sti posti tanto belli se fai qualcosa di nuovo o organizzi una sagra non và bene....se non fai nulla non và bene l'ostesso...si insomma ...qualsiasi cosa non va bene ecco sembrava solo questo...poi per carità ognuno è libero di esprimersi ci mancherebbe......
    giò73

Predefinito

si ok ma sembra quasi che quà su sti posti tanto belli se fai qualcosa di nuovo o organizzi una sagra non và bene....se non fai nulla non và bene l'ostesso...si insomma ...qualsiasi cosa non va bene ecco sembrava solo questo...poi per carità ognuno è libero di esprimersi ci mancherebbe......
    Mi dispiace ma ti sbagli, non ho commentato l'evento o la sagra parlandone male, ho solo contestato il prezzo, che anche se si fa 2-3 volte all'anno, non significa che bisogna giustificare i costi perchè altrimenti non c'è nientaltro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy