Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Cortina 2017: figuraccia mondiale!

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Azzardo delle ipotesi:

- voto di scambio? Possibile, anche se st.Moritz era talmente favorita da non averne bisogno
    - polemica contro lo scarso appoggio della FISI?
    - litigio con la FISI che ha ritirato ufficialmente il suo appoggio?

Io penso più a cose di Palazzo romano, che di municipio ampezzano, ma è una mia opinione.

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    Io penso più a cose di Palazzo romano, che di municipio ampezzano, ma è una mia opinione.
    D'accordissimo con te.... Anche perchè in municipio a Cortina poverini..... fanno tenerezza quasi.....
    Beh dai, per fortuna a Cortina hanno appena disputato i mondiali di bob..... ah no azz, è vero sono saltati anche quelli ..... Mamma mia, tante, troppe braccia rubate all'agricoltura in quel d'Ampezzo ...

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

....... anche il librincontro non lo fanno più, costa troppo....... certo che Cortina sta andando a picco come immagine e per fortuna che è la perla delle Dolomiti........mha!!!!!

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

ma scusate ma adlidlà di tutto ma vi immaginate quante automobili autobus camion arriverebbero per un mondiale di tale portata? ma con quali strade? e parcheggi ? con quelli che ci sono ora? con la statale alemagna che va in tilt ogni fine settimana invernale per poche migliaia di auto? ma ve lo immaginate cosa possano essere in un mondiale oppure se nevicasse? io no oso neppure immaginarlo........sogni ,chimere e soldi buttai via
    giò73

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Giovanni, proviamo (anche se non è facile) a scordarci di essere in Italia ....

Le grandi manifestazioni sportive sono spesso trainanti per creare/completare le opere infrastrutturali mancanti.
    Dunque potrebbe essere la grande occasione per Cortina e la val del Boite.

Però non riesco a scordarmi che siamo in Italia .... e allora so già come andrebbe a finire, tra:
    - corruzione
    - patto di stabilità
    - ambientalisti
    - ecc....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy