Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Terremoto nel Bellunese

Administrator L'avatar di ecko
    Localitą
    Cadore e Milano

Predefinito Terremoto nel Bellunese

Terremoto, trema anche il Bellunese: forte scossa alle 4.04

Nella notte una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.5 č stata avvertita dalla popolazione. Epicentro tra Claut e Chies d'Alpago. In molti sono scesi in strada. Non si registrano danni rilevanti

BELLUNO. Una forte scossa di terremoto č stata avvertita nel Bellunese alle 4.04. Il sisma ha avuto una magnitudo di 4.5 gradi della scala Richeter e l'epicentro č stato localizzato tra Claut (nel Pordenonese) e Chies d' Alpago.
    Una scossa chee ha svegliato molti nel sonno. Diverse persone spavantate sono scese in strada. I Vigili del fuoco hanno ricevuto decine di chiamate, ma tutte di richiesta d'informazioni. Non si registra infatti, al momento, nessun danno significativo a persone o cose.
    Il sisma č stato sentito anche in Friuli e nel Trevigiano.

fonte: Corriere delle Alpi

Senior Member L'avatar di sanvito25
    Localitą
    Bologna - San Vito

Predefinito

Ecco ci mancava pure questo.

In questi giorni di terremoti vicinissimi alla mia cittą, mi sono sempre detto: se va male mi rifugio a san Vito .....

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Qui in Cadore non si č sentito niente. L'importante č non ci siano stati danni a persone dai... e anche questa č andata!
    Pazzesco comunque rendersi conto in quanto poco la terra potrebbe spazzarci via come minuscoli grannellini di polvere eh? Dobbiamo essere grati alla nostra terra o presto si incazzerą sul serio!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy