-
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti, carissimi Cadorini!
Mi presento, sono un Veneziano D.O.C., e sono perdutamente innamorato delle vostre zone. Appena il lavoro me lo consente, subito mi fiondo a Pieve, dove trovo pace e ristoro.
Sono stato "attirato" qui nel vostro bellissimo Forum da una discussione su una delle mie pizzerie preferite, la "Cantinetta" di Valle di Cadore!
Potete trovare la discussione qui: https://www.nuovocadore.it/forum/showthread.php?t=448
Ho voluto accorrere in difesa di quel bellissimo locale che conosco molto bene, ma soprattutto perché, come dire... toccatemi tutto ma non il Cadore! 
Come da buon costume ora mi son presentato, e proseguo la navigazione nel Forum, è davvero molto grande, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!
Che dire, ci si legge in giro!
saluti,
Alberto
-
Administrator
Ciao Alberto, ben venuto sul forum di NuovoCadore.
Hai fatto benissimo a registrarti e a portare la tua testimonianza. Buon proseguimento
-
Senior Member
Saluti anche da me e benvenuto!
-
Ciao a tutti,
Sono di pieve di nascita e purtroppo trapiantato immediatamente nella squallida pianura padana... :-((
Ma ora, finalmente, ho raggiunto il momento di vita ideale per ritornare alla base. Ci son voluti più di 30 anni, ma meglio tardi che mai!!
Se qualcuno avesse info su vitti, affitti, eventuali lavori e quant'altro, qualsiasi cosa potrebbe essere utile per un salutare "trapianto", sarebbero info gradite.
Un saluto a tutti gli iscritti.
Grazie ai creatori per l'idea del forum, mi è sembrato quasi non vero poter avere un forum proprio su dove voglio tornare a vivere..
Grazie ancora!
A presto
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Privacy Policy
Cookie Policy