Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: BAR BIANCO a Cimagogna

Senior Member L'avatar di bosk

Thumbs down BAR BIANCO a Cimagogna

..........................
    Ultima modifica di bosk; 10-12-2012 alle 05:43 PM

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio di ritorno dalla fisioterapia per mia mamma, a mia mamma viene voglia di fermarsi al bar Bianco di Cimagogna a prendere una cioccolata calda con panna, capisco che con la temperatura esterna di oggi, 20-22 gradi non sia un prodotto che possa essere molto richiesto, ma sentirmi rispondere... NO, LE FACCIAMO SOLO IN INVERNO PERCHE' IN ESTATE FA CALDO......mi sembra al di fuori di ogni logica, l'altro giorno che faceva 11 gradi cosa avrebbero risposto che non la fanno perch siamo ai primi di settembre???? secondo me, cosi facendo fanno solo una gran figuraccia, sopratutto con i turisti..... complimenti al BAR BIANCO.
    B....... un po il cercare il pelo nell'uovo!!!! Magari fossero questi i problemi ke affliggono il Cadore!!!! C' molta piu' roba prima.........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    B....... un po il cercare il pelo nell'uovo!!!! Magari fossero questi i problemi ke affliggono il Cadore!!!! C' molta piu' roba prima.........
    Indubbiamente, ma non mi mai capitata una cosa simile, per quanto sia irrisoria, ripeto per mio parere, pessima figura.

Smile

Mi permetta, lavoro nella ristorazione da 35 anni , due a Domegge e trentatre a Valle. Queste cose possono accadere , noi durante le stagioni fredde spesso proponiamo dolci caldi e alla fiamma , questi alla volte ci vengono richiesti pure nel periodo agostano il che non proprio esaudibile quindi arrivando alla conclusione posso capire come l'esercizio citato non abbia potuto soddisfare le esigenze della cliente. Forse in casa non aveva neppure la materia prima a parte il latte. Mi scusi , non avrei per questo messo la bandierina rossa ,la saluto Cristina.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toscani Cristin Visualizza Messaggio
    Mi permetta, lavoro nella ristorazione da 35 anni , due a Domegge e trentatre a Valle. Queste cose possono accadere , noi durante le stagioni fredde spesso proponiamo dolci caldi e alla fiamma , questi alla volte ci vengono richiesti pure nel periodo agostano il che non proprio esaudibile quindi arrivando alla conclusione posso capire come l'esercizio citato non abbia potuto soddisfare le esigenze della cliente. Forse in casa non aveva neppure la materia prima a parte il latte. Mi scusi , non avrei per questo messo la bandierina rossa ,la saluto Cristina.
    Capisco il suo punto di vista, non sto parlando di dolci o cose particolari, sto parlando di una cioccolata, nulla di pi, e credo anche che 2 bustine di preparato non occupino tutto questo spazio da tenere, come dire, come le bustine del th, visto che siamo in estate allora non facciamo neppure il th???? essendo bevanda calda, oppure facciamo il cappuccino solo la mattina perch lo si beve a colazione, il caff caldo, lo facciamo schekerato??? io la ritengo un'assurdit, sbaglier forse, ma la ritengo una cosa ridicola.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Capisco il suo punto di vista, non sto parlando di dolci o cose particolari, sto parlando di una cioccolata, nulla di pi, e credo anche che 2 bustine di preparato non occupino tutto questo spazio da tenere, come dire, come le bustine del th, visto che siamo in estate allora non facciamo neppure il th???? essendo bevanda calda, oppure facciamo il cappuccino solo la mattina perch lo si beve a colazione, il caff caldo, lo facciamo schekerato??? io la ritengo un'assurdit, sbaglier forse, ma la ritengo una cosa ridicola.
    L'unica considerazione sul gravissimo,ancorch scandaloso avvenimento, che la cosa veramente..."ridicola"....

Predefinito

Vi mai capitato di andare a cena e alle 21.30 chiedi una seconda portata e ti rispondono che la cucina chiusa anche questo capita in Cadore in periodo estivo o natalizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaudete Semper Visualizza Messaggio
    L'unica considerazione sul gravissimo,ancorch scandaloso avvenimento, che la cosa veramente..."ridicola"....
    Certo, guardandola in se sicuramente, ci non toglie che un pessimo servizio e forse ci saranno turisti che la ritengono esattamente come dici tu....ridicola.....

Predefinito

Scusate, ma io non trovo assolutamente nulla di ridicolo. I ristoranti hanno degli orari e i gestori cercano di farli rispettare ,in quanto al servire una cioccolata calda in agosto credo sia una richiesta alquanto anomala e se il personale ha risposto con gentilezza penso che la cosa avesse dovuto finire li. Saluti Cristina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toscani Cristin Visualizza Messaggio
    Scusate, ma io non trovo assolutamente nulla di ridicolo. I ristoranti hanno degli orari e i gestori cercano di farli rispettare ,in quanto al servire una cioccolata calda in agosto credo sia una richiesta alquanto anomala e se il personale ha risposto con gentilezza penso che la cosa avesse dovuto finire li. Saluti Cristina
    Questione di punti di vista.......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy