Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: se vuoi puoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sai? La nostra energia e forza dev'essere intaccabile da qualsiasi agente esterno e quindi anche da quella che nel tuo esempio "emana l'esaminatore". Se così non fosse e sottolineo che non è facile metterlo in pratica (esserne consapevoli è già un grande passo) la nostra vita e il nostro stato d'animo dipenderebbe dagli eventi. Aggiungo anche che l'energia è contagiosa...la più forte vince sull'altra. Non so se mi sono espressa bene.
    Benissimo cara. Il punto è che se un colloquio va come va è perchè doveva andare così il difficile è accettare che forse non lo volevamo abbastanza o che forse non siamo fatti per quel lavoro, ma di sicuro non si può pensare che è sempre colpa dell'altro. Soprattutto e sempre Se Vuoi Puoi! Dipende sempre cosa vuoi...
    anna:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sai? La nostra energia e forza dev'essere intaccabile da qualsiasi agente esterno e quindi anche da quella che nel tuo esempio "emana l'esaminatore". Se così non fosse e sottolineo che non è facile metterlo in pratica (esserne consapevoli è già un grande passo) la nostra vita e il nostro stato d'animo dipenderebbe dagli eventi. Aggiungo anche che l'energia è contagiosa...la più forte vince sull'altra. Non so se mi sono espressa bene.
    Continuo a pensare che "se vuoi puoi" sia molto utopistico.

Junior Member L'avatar di rapyrey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna Visualizza Messaggio
    Il punto è che se un colloquio va come va è perchè doveva andare così il difficile è accettare che forse non lo volevamo abbastanza o che forse non siamo fatti per quel lavoro, ma di sicuro non si può pensare che è sempre colpa dell'altro. Soprattutto e sempre Se Vuoi Puoi! Dipende sempre cosa vuoi...

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stone Nihilist Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che "se vuoi puoi" sia molto utopistico.
    Posso capirti ma se così continuerai a pensare.......non riuscirai mai a mettere in pratica questo metodo...il più potente.

Predefinito

E neanche mi serve. Ho già tutto quello di cui ho bisogno.

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stone Nihilist Visualizza Messaggio
    E neanche mi serve. Ho già tutto quello di cui ho bisogno.
    Si si...non volevo insinuare niente!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy