Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: se vuoi puoi

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Premetto che non so cosa sia quello che fai, comunque, mi sembrano i classici discorsi retorici..... quello per cui ero veramente bravo non ho potuto continuare a farlo e qui ha ragione alan, non avevo i soldi, e quello che mi piacerebbe fare, non ho le conoscenze non solo per non vincere, ma neppure per partecipare ad un bando di concorso.....e qui mi fermo.....

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Premetto che non so cosa sia quello che fai, .....
    da wikipedia
    Il coaching è una strategia di formazione che parte dall’esperienza di ciascuno e opera un cambiamento, una trasformazione che migliora e amplifica le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, di team e manageriali. È un processo che offre al cliente strumenti che gli permettono di elaborare ed identificare i propri obiettivi e rafforzare la propria efficacia e la propria prestazione. Il cliente che si affida al coach ha delle potenzialità latenti e tramite il coach impara a scoprirle e ad utilizzarle. Il coach dunque è un facilitatore del cambiamento, è una persona che stimola e indirizza le energie del cliente e lo aiuta a prendere consapevolezza delle sue potenzialità.
    Credo che Adry avrebbe fatto meglio a presentarsi a dovere e a dire qual'era il suo obiettivo.
    Così sa di spam ...

Predefinito

.....posso insegnare anche io il coaching, come mandare a cagare i propri superiori, soccia, son da nobel......

Junior Member

Predefinito

Retorica, frasi ad effetto, coaching mentale, corsi di autostima e leadership...
    Tutte cose belle, ma che si scontrano con la realtà della società moderna.

In primis per fare quelo che vuoi nella vita servono solo SOLDI e con quello apri tutte le porte.

"...per fare soldi servono soldi..." nessuno ricorda questo detto?

Amen!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adrunavasax Visualizza Messaggio
    Retorica, frasi ad effetto, coaching mentale, corsi di autostima e leadership...
    Tutte cose belle, ma che si scontrano con la realtà della società moderna.

In primis per fare quelo che vuoi nella vita servono solo SOLDI e con quello apri tutte le porte.

"...per fare soldi servono soldi..." nessuno ricorda questo detto?

Amen!
    infatti...... sarà ma io a queste cose non ci credo.

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Questo andava bene 30 anni fa.......quando i soldi giravano,quando c'erano oppurtunità.....quando soprattutto se ti andava male......ad aspettarti trovavi migliaia di contratti a tempo indeterminato!

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

per favore voi vendete sogni ..favole .....sapete quante probabilità matematiche o statistiche ha una persona al giorno d'oggi per fare sucesso? 1 a 1000 che vada bene dai non vendiamo " stracci "per vestiti di alta sartoria per favore
    giò73

Junior Member L'avatar di rapyrey

Predefinito

"Il mondo del lavoro è basato sugli obiettivi di ognuno di noi.
    Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi fare tre cose:
    - devi volerlo intesamente
    - devi fare di tutto per ottenerlo
    - devi avere la capacità di sostenerlo

SE VUOI...PUOI !!!"

Trovo che la maggior parte delle persone si nasconda dietro la "scusa" dei soldi!!
    La verità è che siamo esseri umani spinti da paure che nemmeno conosciamo e proprio per questo a volte prendono il sopravvento...

Personalmente sono economicamente molto più "povera" di tante persone che conosco ma in confronto a loro ho vissuto 10 vite ed ho ottenuto risultati che nemmeno avrei immaginato!!

PAURA, NON SCHEI... è quella (secondo me) la vera ragione per la quale molte persone nemmeno ci provano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyrey Visualizza Messaggio
    "Il mondo del lavoro è basato sugli obiettivi di ognuno di noi.
    Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi fare tre cose:
    - devi volerlo intesamente
    - devi fare di tutto per ottenerlo
    - devi avere la capacità di sostenerlo

SE VUOI...PUOI !!!"

Trovo che la maggior parte delle persone si nasconda dietro la "scusa" dei soldi!!
    La verità è che siamo esseri umani spinti da paure che nemmeno conosciamo e proprio per questo a volte prendono il sopravvento...

Personalmente sono economicamente molto più "povera" di tante persone che conosco ma in confronto a loro ho vissuto 10 vite ed ho ottenuto risultati che nemmeno avrei immaginato!!

PAURA, NON SCHEI... è quella (secondo me) la vera ragione per la quale molte persone nemmeno ci provano.

Senza offese, ma cosi messe, sono un insime di parole del c@@@@, e te lo dico con cognizione di causa, 1 perchè causa mancanza di soldi non ho potuto continuare gli studi, 2 perchè non ho conoscenze per fare ciò che mi piacerebbe, servirebbe un concorso e non mi hanno neppure chiamato benchè e ascolta bene, ero molto più qualificato o comunque con i criteri richiesti dal bando di concorso rispetto chi è stato assunto che probabilmente non ne aveva neppure uno e 3 paura??? peura di cosa??? stai dicendo un mucchio di cavolate, almeno per quel che riguarda me, basandomi sulle mie esperienze e capacità.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Basandomi sulle mie invece, di esperienze e capacità, concordo pienamente con quanto ha scritto Rapyrey.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy