Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: se vuoi puoi

Junior Member L'avatar di rapyrey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna Visualizza Messaggio
    Grande Erika! Io ti conosco e dico UN GRAN BELLìESEMPIO! Ci vediamo a Natale! Baci
    ...credo di aver capito chi sei

Un bacio, a TUTTI

Junior Member L'avatar di rapyrey

Predefinito

Io non ho mai scritto o pensato che "volere è potere" significa che se uno vuole diventare Obama e s'impegna lo diventerà e se non lo diventa vuol dire che è stupido.

Seconda frase è proprio questa tua affermazione che contesto di tutti i discorsi..... quindi a tuo dire chi si impegna ma comunque non raggiunge il suo obbiettivo è stupido??? complimenti per il ragionamento.

Bosk, la mia frase inizia co "IO NON HO MAI SCRITTO NE PENSATO CHE..."

Significa CHE NON LO PENSO
    Significa CHE NON L'HO SCRITTO
    Significa CHE NON HAI LETTO CON ATTENZIONE QUELLO CHE HO SCRITTO

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Big up per Rapyrey.

p.s. qualcuno dica a Bosk che esistono i punti di vista (spesso diversi)...

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Come ho già detto probabilmente diamo 2 significati diversi a quella frase, ovvio che se come dici tu, fare 2 o più lavori per mantenersi significa raggiungere l'obbiettivo, allora è pieno il mondo di gente che può.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Ecko Gracis Visualizza Messaggio
    Big up per Rapyrey.

p.s. qualcuno dica a Bosk che esistono i punti di vista (spesso diversi)...
    A questo punto credo sia una battaglia persa. Rapyrey è stata molto esplicita.

Non basta dire "secondo me è così...io la penso così...è una mia opinione" ecc. ecc. ecc.

Bisogna avere anche la semplicità, l'umiltà, IL CORAGGIO, di ammettere che forse quello che dice qaulcun altro va perlomeno preso in considerazione e non basta dirlo devi anche crederci.

SE VUOI PUOI io ci aggiungo SE VUOI DEVI!
    anna:

Predefinito

Grande Erika! Io ti conosco e dico UN GRAN BELLìESEMPIO! Ci vediamo a Natale! Baci
    Scusa ma non ho capito a quale esempio ti stai riferendo....

Predefinito

Bisogna avere anche la semplicità, l'umiltà, IL CORAGGIO, di ammettere che forse quello che dice qaulcun altro va perlomeno preso in considerazione e non basta dirlo devi anche crederci.
    DEVI!
    Non mi sembra di non aver preso in considerazione quello che dice, altrimenti non sarei qui a contestare il fatto che il se vuoi puoi non si limita per come la vedo io a fare più lavori per ottenere una indipendenza economica, ma se il significato di questa frase si limita a questo allora non vedo il perchè debbano esistere corsi per arrivare a fare questo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyrey Visualizza Messaggio

GRAZIE BOSK, LA TUA POSITIVITÀ È TRAVOLGENTE!
    Mi chiedo solo perché le persone continuino a farsi il mazzo per cercare di cambiare le cose se tanto poi NON RIUSCIRANNO MAI A COMBINARE UNA MAZZA!!

Ah dimenticavo, l'esempio di Obama era un ESEMPIO!!
    Io posso impegnarmi quanto mi pare per diventare Rita Levi Montalcini ma purtroppo sono un essere umano, ho dei limiti e li accetto.
    Non significa che ho fallito o che sono stupida, significa che magari,IO, non sono portata, quindi cerco altre strade.
    .

Si hai ragione ho interpretato male quello che hai detto.

Esatto, come dici tu puoi impegnarti fin che vuoi ma come essere umano ci si ha dei limiti, è questo che dico ma a volte capita che se anche certi limiti potresti superarli come essere umano, ci sono fattori che lo impediscono e da qui la mia contestazione alla frase.

Se poi tu come è giusto che sia ti senti realizzata nel far 2 lavori in America e di dover andare a lavorare durante le tue ferie è un'altra cosa.

Member

Predefinito

Ha Ha HA, certo che uno non può scrivere due righe su questo forum, che subito arriva bosk a fare il bastian contrario, c'è sempre e solo lui che dice l'ultima parola...
    Forse il forum sarebbe anche più frequentato se tutti potessero esprimere il proprio pensiero senza incorrere nell'immediata replica dei soliti sapietoni...
    Dovrebbe essere che uno dice una cosa, un'altro un'altra e si confrontano diverse idee, non occorre replicare per filo e per segno ad ogni parola, perchè non coincide con quello che pensi tu!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adf Visualizza Messaggio
    Ha Ha HA, certo che uno non può scrivere due righe su questo forum, che subito arriva bosk a fare il bastian contrario, c'è sempre e solo lui che dice l'ultima parola...
    Forse il forum sarebbe anche più frequentato se tutti potessero esprimere il proprio pensiero senza incorrere nell'immediata replica dei soliti sapietoni...
    Dovrebbe essere che uno dice una cosa, un'altro un'altra e si confrontano diverse idee, non occorre replicare per filo e per segno ad ogni parola, perchè non coincide con quello che pensi tu!
    Ma guarda dico la mia, ma se il problema del fatto che il forum ha pochi iscritti perchè esprimo le mie opinioni chiedete ad ecko che mi banni, sai vivo ugualmente e pure bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy