Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: se vuoi puoi

Junior Member L'avatar di rapyrey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    .....mettitela via Erika......sei un cattivo esempio!!!!!!!

Predefinito

Comunque ti invidio il fatto di aver potuto decidere tu della tua vita, nel bene e nel male. Magari tutti potessimo pensare con la nostra testa, senza le costrizioni famigliari e sociali.[/QUOTE]

Grazie ADF

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Rapyrey, non commento quello che hai detto, ribadisco che non ci intendiamo sulla frase di cui discutiamo, tanto la vediamo in modo diverso e se fosse stato cosi facile come dici tu, ti assicuro che non farei il lavoro che faccio oggi......

Puoi sempre aggiungerti a quelli che vorrebbero bannarmi, non che ci sia bisogno della tua presenza perchè immagino che siano già in tanti, però uno in più non guasta mai....
    BANNARTI???? NON CI PENSO NEMMENO!!
    PER QUALE MOTIVO SCUSA???

Io accetto chi la pensa in maniera diversa.
    Ti bannerei se fossi volgare, ma tutto sommato mi sembra che sei "nella media".

Toglimi una curiosità, ma alla fine, tu, da grande, vuoi fare il carabiniere, il batterista, il lavoro del bando di concorso, il pompiere...o l'astronauta??

Ciao BOSK,
    TAKE IT EASY

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyrey Visualizza Messaggio

Toglimi una curiosità, ma alla fine, tu, da grande, vuoi fare il carabiniere, il batterista, il lavoro del bando di concorso, il pompiere...o l'astronauta??

:

Quello che mi riesce meglio..... rompere le balle.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Quello che mi riesce meglio..... rompere le balle.....
    SIIIIIII...BOSK HA FATTO LA BATTUTA!!!

Vedi, anche tu Bosk, in quello che vuoi...PUOI!!
    e lo fai anche discretamente bene

Scherzi a parte, tralasciando un breve momento in cui mi avevi "sfinita" mi ha fatto piacere avere uno scambio di opinioni con te...
    e visto il mio carattere, e il numero di messaggi che hai tu all'attivo, sono SICURA che questo non sarà l'ultimo

A presto,
    Erika

Predefinito

SIIIIIII...BOSK HA FATTO LA BATTUTA!!!

e lo fai anche discretamente bene

Scherzi a parte, tralasciando un breve momento in cui mi avevi "sfinita" mi ha fatto piacere avere uno scambio di opinioni con te...
    e visto il mio carattere, e il numero di messaggi che hai tu all'attivo, sono SICURA che questo non sarà l'ultimo

A presto,
    Erika

Volelo aggiungere io se vuoi puoi alla mia battuta ma nel dubbio di alimentare la discussione ho evitato....

Certo che non sarà l'ultimo, ci tengo a mandare a .... la gente.....

guarda io vivo di battute, ovviamente leggendole o comunque il mio modo di esprimermi senza mezzi termini mi fa apparire un testa di ..... non ho trovato la emotion ma credo che hai capito..... ma se mi conoscessi di persona ti renderesti conto che è il mio modo di fare e non un modo per attaccare la gente anche se come dicevo sembra che ce l'abbia con il mondo, in realtà sono solo un brontolone che non usa mezzi termini.

come dire, sono bravo a far girare le.....

Predefinito

:

Scusa dimenticavo..... ma vai a.....

Predefinito

Bosk, sei disarmante!! GIURO!!!

Nel tuo caso, ma solo nel tuo caso, faccio un passo indietro nelle miei convinzioni e ammetto che:

NON TUTTI SE VOGLIONO POSSONO, BOSK, ANCHE SE VOLESSE NON POTREBBE MAI!!!!

Buona fortuna nella tua lotta contro i mulini a vento, sono sicura ti darà GRANDI soddisfazioni!

Predefinito

Bosk, sei disarmante!! GIURO!!!

Nel tuo caso, ma solo nel tuo caso, faccio un passo indietro nelle miei convinzioni e ammetto che:

NON TUTTI SE VOGLIONO POSSONO, BOSK, ANCHE SE VOLESSE NON POTREBBE MAI!!!!

Buona fortuna nella tua lotta contro i mulini a vento, sono sicura ti darà GRANDI soddisfazioni!
    era una battuta........

Senior Member

Predefinito Se vuoi puoi - Sì, sticazzi!

Quando ho deciso di diventare bello, ricco e intelligente, ho chiesto a un amico se mi poteva aiutare. Lui mi ha mandato da un suo amico libraio dove ho comprato finalmente questo libro: Se vuoi puoi di Roberto Cerè di cui riporto la presentazione:
    è il libro che ti guida a scoprire, in modo semplice, chiaro e preciso:
    > ciò che vuoi e puoi veramente realizzare nella tua vita – personale e professionale;
    > come usare il potere nascosto della mente inconscia;
    > come liberarti definitivamente da auto-sabotaggi, conflitti e demotivazioni;
    > come rompere le barriere mentali che ti impediscono di raggiungere ciò che vuoi.
    In più di dieci anni di esperienza come Allenatore Mentale di top manager, leader e professionisti di successo, Roberto Cerè ha raccolto in questo libro le 10 migliori strategie che hanno fatto la differenza nel business, nelle competizioni e nella vita di grandi personaggi. Che pur partendo da zero hanno raggiunto risultati straordinari.
    Ferruccio Lamborghini, prima di diventare un famoso produttore di auto sportive di lusso, riparava trattori.
    Enzo Ferrari, prima di fondare la Scuderia, è stato rifiutato dalla Fiat.
    Leonardo Del Vecchio, prima di diventare il terzo italiano più ricco, è cresciuto in orfanotrofio, non ha potuto studiare e non aveva una lira.
    Non ci sono limiti! Gli unici limiti sono nella tua psicologia. L’unico limite a quanto in alto puoi arrivare è quanto credi di poter salire. Ognuno di noi può ottenere ciò che vuole nella vita, a tre condizioni:
    1. deve volerlo intensamente
    2. deve conoscere le giuste strategie
    3. deve applicarle
    Qui sono contenute le strategie che Roberto Cerè ha portato in Scuderia Ferrari, Gucci, Banca Intesa e in molte altre organizzazioni di prestigio, in Italia e nel mondo.
    http://www.drcere.com/wp-content/upl.../Copertina.jpg
    Questo libro è una scorciatoia per chi vuole veramente imparare, migliorare o cambiare le proprie strategie e iniziare a ottenere risultati migliori, nel business e nella vita."

Mi sono applicato intensamente, con tutte le mie forze, ma purtroppo senza risultati. Allora sono tornato dal libraio, deluso. Il libraio, al quale dovevo fare una gran pena, mi ha guardato un pò schifato e mi ha detto. Ecco il libro che fà per te:
    IL METODO STICAZZI
    di Carla Ferguson Barberini di cui pure riporto la presentazione:
    LA MORALE?
    Individua le poche persone o cose a cui tieni veramente.
    E tutto il resto è sticazzi.
    E TU QUANDO HAI APPLICATO IL METODO STICAZZI?
    Partecipa al concorso e vinci il premio sticazzi!
    Scrivi a: metodosticazzi@alibertieditore.it inviando una documentazione accurata che racconti nel dettaglio proprie esperienza di vita sticazziste (stralci di diario, foto, filmati, racconti...)
    Il concorso è gratuito!
    collana: Alibertifreestyle
    Anno: 26/05/2011 | Pagine: 105 | € 9,00 | ISBN: 9788864310244
    Il libro
    |► ASCOLTA L’INTERVISTA DI RADIO CAPITAL
    |► LEGGI IL PLAUSO A IL METODO STICAZZI DI DAGOSPIA.COM
    |► LEGGI L’APPLICAZIONE DEL METODO IN AMBITO LAVORATIVO – CONSIGLIATO DA MIOJOB – LA REPUBBLICA
    Il metodo sticazzi è la via che ti conduce alla libertà: esso non richiede istituzioni, né riti, né manufatti sacri.
    Il metodo sticazzi vive e cresce esclusivamente dentro di te.
    Coltivalo, ed esso ti renderà felice, ricco e amato da tutti.
    «Con il metodo sticazzi leggi un giornale intero in tre minuti!»
    «Neutralizzi i venditori porta a porta e i volontari di associazioni benefiche!»
    «Lavori di meno e guadagni di più!»
    «Diventi invincibile!»
    In poco tempo non si tratterà più di quello che puoi fare con il metodo sticazzi, ma quello che il metodo può fare per te! Diventa uno sticazzista assoluto e
    raggiungi l’imperturbabilità zen.
    Ma insomma stigrancazzi
    Felice di avere trovato una soluzione ai miei problemi, ho comprato anche questo libro e il libraio, gentile, già che stava chiudendo il negozio, mi ha offerto un passaggio fino a casa in auto. Che bella macchina! ho esclamato. Ma dimmi, qual'era il tuo obiettivo nella vita? Mi ha risposto: fare soldi vendendo questi libri ai coglioni che li comprano!
    Ultima modifica di egon; 01-12-2012 alle 07:55 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy